L'Arsenal si fa avanti per Ivan Perisic: c'è l'offerta. No momentaneo dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, offerta dell’Arsenal per Ivan Perisic

Chievo Verona-Inter

L’Arsenal prepara l’assalto all’Inter per Ivan Perisic. Il club inglese avrebbe proposto a i nerazzurri un prestito con diritto di riscatto

L’Inter e Ivan Perisic potrebbero dirsi addio già in questa sessione di calciomercato. Il giocatore croato, che in questa stagione ha reso al di sotto delle aspettative dopo che ha disputato un ottimo Mondiale con la sua Croazia, secondo i vari rumors provenienti da Appiano Gentile non sarebbe tranquillo e sarebbe di desideroso di lasciare Milano già a gennaio. Tra le varie ipotesi per il suo futuro quella che sembra essere più concreta porta all’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: offerta dell’Arsenal per Perisic

La squadra che nelle ultime ora ha mostrato maggiore interesse per l’esterno croato è proprio l’Arsenal che secondo quanto riportato in Inghilterra da David Ornstein giornalista della BBC, i Gunners avrebbero avanzato un’offerta alla società di Corso Vittorio Emanuele.  

Offerta inglese che secondo lo stesso giornalista sarebbe di 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) per il prestito con diritto di riscatto. Offerta questa che soddisfa i nerazzurri per quanto riguarda la parte economica ma non per la modalità. I nerazzurri, infatti, potrebbero accettare la cessione in prestito a patto che sia con obbligo di riscatto e non in prestito. 

Arsenal su Perisic: l’Inter chiede informazioni per Carrasco

In vista di una possibile cessione del numero 44, l’Inter ha iniziato a guardarsi intorno in cerca di un suo eventuale sostituto. Interesse nerazzurro in particolare per l’ex giocatore dell’Atletico Madrid Yannick Ferreira Carrasco, che si trova attualmente in Cina al Dalian Yifang.

I nerazzurri gradiscono il giocatore, finito anche nel mirino del Milan, su cui però sussiste un problema di ingaggio. L’ex colchoneros percepisce attualmente un ingaggio da 10 milioni netti a stagione, cifra questa che attualmente il club nerazzurro non può garantire al giocatore. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:50

Lazio-Juventus, Allegri ‘presenta’ Caceres e chiude il mercato

nl pixel