Calciomercato - Mario Mandzukic più vicino alle cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

RAI – Mandzukic via dalla Juve, offerte dalla Cina… ma non solo

Calciomercato – Mario Mandzukic occasione low cost. L’attaccante croato lascerà la Juventus a fine anno, il costo si aggira intorno ai venti milioni di euro.

Calciomercato, Mario Mandzukic lascerà la Juventus a fine stagione – Dopo le nostre indiscrezioni sul futuro dell’attaccante croato, arrivano conferme anche dalla RAI: Mario Mandzukic può lasciare Torino a fine stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In realtà la rete nazionale ha dato praticamente per certa la cessione con Mario Venerato, noto giornalista, che ha rivelato un’indiscrezione proprio sull’attaccante bianconero: “Da quello che so, la cessione di Mandzukic è sicura. Saluterà la Juve a fine stagione, lo vogliono in Cina e non solo“.

Calciomercato: la Juventus libera Mario Mandzukic

Superata la soglia dei trent’anni, Mario Mandzukic è alla ricerca di un’ultima esperienza che possa farlo sentire nuovamente protagonista. Certo, i milioni cinesi hanno il loro fascino e rappresentano una forte tentazione per tutti, ma il desiderio di Mario è quello di rimanere ancora per un anno o due su palcoscenici importanti, tradotto il giocatore sarebbe ben lieto di rimanere in Europa.

Le offerte per l’esperto attaccante della Juventus non mancano e i dirigenti bianconeri avrebbero deciso di lasciare carta bianca al giocatore, libero di scegliere il proprio futuro lontano da Torino. Questo ovviamente non significa che Marotta sia intenzionato a svendere Mandzukic, legato ai bianconeri da due anni di contratto.

La valutazione di mercato di Mario Mandzukic (Transfermarkt) si aggira intorno ai venti milioni di euro, una cifra non proibitiva per un attaccante che ha recentemente dimostrato di poter essere ancora incisivo e decisivo anche in competizioni impegnative come la Champions League.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli
Giuseppe Marotta

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un attaccante esperto… a basso costo

E chissà che il nome di Mario Mandzukic non sia finito anche sul taccuino di Massimiliano Mirabelli. Il Milan è alla ricerca di un attaccante esperto che possa trascinare la squadra e far crescere Cutrone e Andre Silva, patrimonio dei rossoneri in ottica futura.

Rispetto agli altri attaccanti della stessa fascia Mandzukic ha qualche anno in più ma una valutazione decisamente più bassa. L’affare Bonucci della scorsa estate ha dimostrato che nulla è impossibile nel mondo del calciomercato, neanche le operazioni inaspettate.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Mario Mandzukic nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=dzlP9J9OFEA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2018 10:01

Ribaltone in attacco, Kalinic scavalca Andre Silva

nl pixel