Mercato Milan, Yonghong Li vuole un grande attaccante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, scende in campo Yonghong Li: il presidente vuole un grande attaccante

Yonghong Li Milan

Yonghong Li vuole fare grande il Milan: il mercato non sarà faraonico ma un grande attaccante arriverà in rossonero. Intanto venerdì c’è l’appuntamento con l’UEFA.

Mercato Milan, si muove anche Yonghong Li – Nonostante i dubbi continuamente sollevati dai media nostrani circa la stabilità economica di Yonghong Li, il presidente del Milan sarebbe intenzionato a regalare alla squadra e ai tifosi un altro grande colpo in vista della prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Yonghong Li vuole un grande attaccante

Il numero uno rossonero avrebbe infatti rotto gli indugi dando il via libera a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per l’acquisto di un attaccante di prima (non primissima) fascia che possa far fare il salto di qualità alla squadra.

Non ci sarà un mercato faraonico come quello della scorsa estate e soprattutto non verrà rivoluzionata la rosa, ma l’intenzione della proprietà milanista è quella di completare la squadra nel migliore dei modi.

La strategia per arrivare al tanto agognato acquisto dovrà essere ovviamente studiata dai dirigenti rossoneri che dovranno fare ovviamente i conti anche con l’UEFA.

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri
Marco Fassone

Milan: venerdì l’incontro con l’UEFA per il settlement agreement

L’appuntamento a Nyon è fissato per il prossimo venerdì, quando Marco Fassone, accompagnato probabilmente da David Han Li, metterà sul tavolo il fascicolo inerente ai bilanci del Milan a un anno dal closing.

I rossoneri faranno leva innanzitutto sui ricavi legati al merchandising e a quelli relativi allo stadio, con un San Siro di nuovo pieno dopo l’inizio dell’era Gattuso.

Di seguito il video con il messaggio di Yonghong Li in occasione del capodanno cinese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 12:45

Suso-Napoli, De Laurentiis fa sul serio

nl pixel