Mercato, Milan a colloquio con il Torino: Paletta e Niang all'ordine del giorno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Milan a colloquio con il Torino: Paletta e Niang all’ordine del giorno

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il mercato del Milan pronto a infiammarsi ancora: Niang e Paletta verso il Torino, raggiunto un accordo di massima con la Lazio per Lucas Biglia.

Il mercato del Milan si muove anche per quanto riguarda le trattative in uscita. Dopo le partenze di Andrea Poli (al Bologna) e Juraj Kucka (volato in Turchia), il prossimo a salutare Milanello dovrebbe essere Gabriel Omar Paletta, reduce da una buona stagione al fianco di Romagnoli ma chiuso ormai da una campagna acquisti che ha puntellato il reparto arretrato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Paletta

Niang al Milan, siamo ai saluti: il francese tra Torino e Lazio

Questione più complicata quella legata al futuro di M’baye Niang, sicuramente destinato a lasciare il Milan per una destinazione ancora da definire. Il giocatore piace molto a Sinisa Mihajlovic, che lo vorrebbe al Torino proprio con Paletta. A rallentare l’operazione è il fatto che il francese possa rientrare nella trattativa con la Lazio per arrivare a Lucas Biglia.

Lucas Biglia al Milan, accordo trovato

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con la Lazio per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan. La trattativa, dopo l’accelerazione delle ultime ore, dovrebbe chiudersi sulla base di sedici milioni di euro più bonus legati alle presenze del centrocampista argentino in rossonero. Restano da definire i dettagli, ma Fassone e Mirabelli vogliono chiudere l’operazione prima della partenza della squadra per la tournée estiva.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2017 12:13

Mercato, Milan sempre alla finestra per James Rodriguez ma la concorrenza sembra troppa

nl pixel