Mercato, Milan sempre alla finestra per James Rodriguez ma la concorrenza sembra troppa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, Milan sempre alla finestra per James Rodriguez ma la concorrenza sembra troppa

James Rodríguez mercato milan

Mercato Milan, James Rodriguez più lontano. Fassone e Mirabelli sempre a caccia di un esterno

Sul viale del tramonto le possibilità di vedere James Rodriguez al Milan, sogno della tifoseria e anche della dirigenza rossonera. Il colombiano sembra destinato a lasciare il Real Madrid, ma difficilmente i rossoneri riusciranno a battere la concorrenza dei top club europei che stanno iniziando a muoversi.

Sempre più difficile James Rodriguez al Milan, i rossoneri sempre alla ricerca di un esterno

Il mercato del Milan sembra perdere un pezzo da novanta tra i suoi obiettivi: James Rodriguez, in procinto di lasciare il Real Madrid e la Spagna, sembra vicino al passaggio in Premier League, con Chelsea Manchester United pronte a darsi battaglia a suon di milioni. Difficile che i rossoneri possano spuntarla contro i soldi inglesi, ma una piccola speranza è data dal procuratore, Jorge Mendes, con il quale Fassone e Mirabelli hanno instaurato ottimi rapporti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli uomini di mercato rossoneri continuano a guardare in casa Juve con la speranza di riuscire a concretizzare il passaggio di Juan Cuadrado al Milan, azione fortemente sponsorizzata da Vincenzo Montella anche di fronte alla possibile cessione di Niang alla Lazio, inserito nella trattativa avviata dai rossoneri per arrivare a Lucas Biglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2017 10:10

Aubameyang, il Milan punta sul papà dell’attaccante. Bacca verso Marsiglia…

nl pixel