Mercato Milan, a gennaio non solo Jankto: per Pellegri battute Juve e Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, a gennaio non solo Jankto: per Pellegri battute Juve e Inter

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato, il Milan si mette alle spalle Juventus e Inter: Pellegri è promesso sposo rossonero.

Tramontate nelle ultime ore del calciomercato le ultime ipotesi di acquisto, il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non è rimasto con le mani in mano. Ha piazzato Niang al Torino al termine di una trattativa estenuante e ha gettato basi importanti per il futuro prossimo, ossia per il mese di gennaio, avvicinandosi a Jankto ma non solo. La nuova dirigenza rossonera ha lavorato – bene – anche nell’ottica futura portando a casa giovani di qualità, strada che vuole perseguire anche nella prossima sessione di mercato.

Niang Lazio mercato Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, il Milan mette alle spalle Juve e Inter per Pellegri

Perso Del Sole, destinato a trasferirsi alla Juventus il prossimo anno, il Milan si è preso, o meglio sembra destinato a prendersi una gustosa rivincita sugli storici rivali bianconeri con l’acquisto di Pellegri. Non c’è ancora nulla di ufficiale perché mancano gli ultimi dettagli tra le due società, ma il trasferimento di Pellegri al Milan per il prossimo gennaio sembra ormai cosa fatta.

Battuta dunque la concorrenza della Juventus ma anche quella dell’Inter che sembrava pronta a sborsare ben sessanta milioni di euro per Pellegri e Salcedo. Sembrava appunto, perché poi al Genoa non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Bravo dunque ad approfittarne il Milan che non dovrà ora gettare alle ortiche quanto costruito nel suo strano ultimo giorno di calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 11:43

Milan, cessioni non ancora concluse: Sosa verso la Turchia

nl pixel