Mercato Milan, a gennaio non solo Jankto: per Pellegri battute Juve e Inter

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato, il Milan si mette alle spalle Juventus e Inter: Pellegri è promesso sposo rossonero.

Tramontate nelle ultime ore del calciomercato le ultime ipotesi di acquisto, il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non è rimasto con le mani in mano. Ha piazzato Niang al Torino al termine di una trattativa estenuante e ha gettato basi importanti per il futuro prossimo, ossia per il mese di gennaio, avvicinandosi a Jankto ma non solo. La nuova dirigenza rossonera ha lavorato – bene – anche nell’ottica futura portando a casa giovani di qualità, strada che vuole perseguire anche nella prossima sessione di mercato.

Niang Lazio mercato Milan

Mercato, il Milan mette alle spalle Juve e Inter per Pellegri

Perso Del Sole, destinato a trasferirsi alla Juventus il prossimo anno, il Milan si è preso, o meglio sembra destinato a prendersi una gustosa rivincita sugli storici rivali bianconeri con l’acquisto di Pellegri. Non c’è ancora nulla di ufficiale perché mancano gli ultimi dettagli tra le due società, ma il trasferimento di Pellegri al Milan per il prossimo gennaio sembra ormai cosa fatta.

Battuta dunque la concorrenza della Juventus ma anche quella dell’Inter che sembrava pronta a sborsare ben sessanta milioni di euro per Pellegri e Salcedo. Sembrava appunto, perché poi al Genoa non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Bravo dunque ad approfittarne il Milan che non dovrà ora gettare alle ortiche quanto costruito nel suo strano ultimo giorno di calciomercato.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-09-2017

Nicolò Olia