Aaron Ramsey, il Milan fiuta il possibile colpo: l'indiscrezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Ramsey per il centrocampo

Aaron Ramsey Arsenal

Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto e in estate potrebbe lasciare l’Arsenal a costo zero. I rossoneri hanno messo gli occhi su Aaron Ramsey.

Mercato Milan, Aaron Ramsey è il nome nuovo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giocatore dell’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il gallese, classe ’90, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, dunque potrebbe lasciare i Gunners a costo zero al termine della stagione. Stando all’indiscrezione, il Milan avrebbe inserito l’ex Cardiff e Nottingham Forest tra gli obiettivi per la mediana.

I rossoneri, sfruttando proprio l’approssimarsi della scadenza dell’accordo con l’Arsenal, potrebbero fiondarsi sul calciatore già a gennaio per provare a strappandolo alla società londinese a cifre basse, oppure rimandare l’assalto in estate.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Milan, Aaron Ramsey tra gli obiettivi per la mediana

Nel secondo caso, come detto, Aaron Ramsey, qualora non dovesse rinnovare (al momento non sembrano esserci all’orizzonte incontri per discuterne), potrebbe lasciare Londra e la Premier League a parametro zero.

Centrocampista centrale, ma in grado di agire anche sulla trequarti o, all’occorrenza, sugli esterni, il nativo di Caerphilly (Galles) è un giocatore di grande esperienza e personalità, dotato di buona visione di gioco e abile negli inserimenti in zona gol.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, anche Fabregas sul taccuino di Leonardo

Prenderlo sarebbe davvero un gran colpo. Tuttavia, Aaron Ramsey non è l’unico profilo che stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi. Secondo alcune voci di mercato provenienti dall’Inghilterra, Leonardo starebbe continuando a monitorare la situazione di Cesc Fabregas.

Anche lo spagnolo ha il contratto in scadenza e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione. Il Milan è alla ricerca di un regista di centrocampo ed è intenzionato a regalare a Rino Gattuso un top player.

Ecco un video con alcune giocate di Aaron Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 16:43

Dall’Inghilterra: derby in vista per Fabregas

nl pixel