Mercato Milan, Simone Zaza a un passo: accordo raggiunto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo raggiunto con Zaza: quadriennale da 2.5 mln all’anno

L’ex centravanti di Sassuolo e Juventus dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto. Per Simone Zaza al Milan siamo ormai ai dettagli.

Mercato Milan, Simone Zaza a un passo. Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, i vertici rossoneri avrebbero raggiunto l’accordo con i rappresentanti del centravanti del Valencia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, per l’ex attaccante della Juve sarebbe pronto un contratto quadriennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione. Mica male…

Ci sarebbe anche il via libera del Valencia, che avrebbe accettato la proposta del Milan: prestito con obbligo di riscatto (probabilmente fissato a 20 milioni di euro o giù di lì).

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Milan, Simone Zaza in pole per l’attacco: intes araggiunta con il giocatore

Un affare? Chissà… Quel che è certo, è che i tifosi rossoneri non hanno preso bene la notizia. Sul web, infatti, è scoppiata la protesta dei supporters milanisti, che si aspettavano l’acquisto di un grande bomber dopo le promesse fatte dalla società di via Aldo Rossi.

Mercato chiuso in attacco con l’arrivo di Simone Zaza? Forse no. Il Nazionale azzurro, infatti, dovrebbe prendere il posto in rosa di Nikola Kalinic, il quale sembra destinato a vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

In caso di partenza di André Silva (sulle tracce della punta portoghese ci sono Monaco e Wolverhampton), il Milan si fionderà su un altro grande centravanti: i nomi sono quelli di Ciro Immobile e Radamel Falcao.

Zaza, comunque, è sempre più vicino. L’operazione – scrive GazzaMercato – entrerà nel vivo non appena i rossoneri definiranno la cessione di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone (la trattativa è ben avviata). Nel frattempo, il popolo rossonero mastica amaro.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 14:47

Mercato Inter, ufficiale l’arrivo di Lautaro Martinez: le cifre

nl pixel