Mercato, si avvicina il gong: Leonardo lavora sulle cessioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, ultimo giorno: il Milan concentrato sulle cessioni

Juan Sebastian Sforza Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana Mercato Milan Marco Benassi Christian Kouamé

Alle 20 di oggi chiude il mercato italiano. Il dt Leonardo è stato a Casa Milan fino a tarda ora ma sono esclusi colpi in entrata. Si lavora su operazioni minori in uscita.

Oggi alle 20 suonerà il gong del mercato italiano. La deadline delle trattative è stata anticipata alla vigilia dell’inizio del campionato. Nel caso specifico del Milan, la truppa di Gattuso lavorerà un’altra settimana prima dell’impegno ufficiale di Napoli visto il rinvio del match casalingo contro il Genoa a causa della tragedia che ha colpito il capoluogo ligure.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo a Casa Milan

Nella giornata di ieri, il dt rossonero Leonardo è stato negli uffici di via Aldo Rossi fino a tarda ora: notizia che ha alimentato le speranze del popolo rossonero su un ultimo botto in entrata, in concomitanza con quella che il Milan ha prenotato per quest’oggi alla clinica “La madonnina”, luogo in cui si svolgono le visite mediche. Tuttavia, i rumors sull’assalto in evtremis a Milinkovic-Savic non hanno trovato conferme.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Trattative di mercato in uscita

Nel dettaglio, Leonardo ha incontrato l’entourage di Vergara, il difensore colombiano classe ’94 in scadenza di contratto nel 2019. Il sudamericano dovrebbe risolvere il legame con il Milan con un anno di anticipo. Per quanto riguarda Simic, nonostante l’interesse del Crotone di riprendere il 23enne di Praga, Gattuso ha intenzione di avere a disposizione il classe ’95. Nessuna novità al momento per quanto riguarda la risoluzione del contratto di Montolivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 6:42

Ufficiale: Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rinviate a data da destinarsi

nl pixel