Mercato Milan, le parole dell'agente di Lorenzo Pellegrini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Pellegrini: “Lusingati dell’interesse dei rossoneri ma…”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il procuratore parla del futuro del suo assistito: “Decideremo dopo l’Europeo. Lusingati per l’interesse del Milan”

Il Milan guarda ai giovani italiani. Massimiliano Mirabelli, nuovo direttore sportivo, segue con molta attenzione il centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, sicuramente uno dei migliori in una stagione non proprio positiva per i neroverdi. Il futuro del mediano cresciuto nella Roma non è ancora definito: i giallorossi hanno il diritto di recompra ed in caso decidessero di non esercitarlo il Milan è pronto ad approfittarne.

Il procuratore del giocatore fa il punto della situazione

Rintracciato dai microfoni di calciomercato.com, Giampiero Pocetta, procuratore di Lorenzo Pellegrini, ha parlato del futuro del suo assistito: “Non abbiamo ancora parlato con la Roma. Vogliamo prima finire la stagione nel migliore dei modi e fare un grande Europeo con l’Under 21 e solamente dopo ci siederemo ad un tavolo. Sarà molto importante la volontà di Lorenzo che in questa stagione è cresciuto moltissimo. E’ seguito sia in Italia che all’estero ma per il momento deve pensare solo al campo. A luglio vedremo i progetti tecnici che verranno proposti e decideremo. Roma? Non voglio rispondere a questo se sarà una priorità o meno. Milan? Siamo lusingati ma su di lui ci sono tante squadre”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2017 16:27

Milan, Darmian possibile sostituto di De Sciglio

nl pixel