Milan, trovato il sostituto di Suso se lo spagnolo dovesse cedere alle lusinghe del Real

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin come possibile sostituto di Suso se lo spagnolo dovesse cedere alle lusinghe del Real Madrid.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin il possibile sostituto di Suso qualora lo spagnolo dovesse cedere alle lusinghe del Real Madrid. In tempi non sospetti il papà e agente di Suso aveva fatto sapere che l’unica offerta che potrebbe convincere lo spagnolo a lasciare i rossoneri sarebbe quella proveniente dalle Merengues.

Ovviamente quella di Suso senior era una battuta, ma è ovvio che una chiamata dai Galacticos possa spingere il giocatore a una seria riflessione sul proprio futuro.

Proprio per questo motivo il Milan vorrebbe intervenire sul contratto dello spagnolo per annullare (o quantomeno alzare) la clausola rescissoria: i trentotto milioni stabiliti espongono i rossoneri a un rischio ingenuo, ossia quello di perdere uno dei suoi migliori giocatori a una cifra irrisoria.

Suso non sembra intenzionato a lasciare il Milan al termine della stagione, ma l’eventuale esclusione dalla prossima edizione della Champions League e una chiamata da parte del Real Madrid potrebbe mischiare le carte in tavola.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin il possibile sostituto di Suso

Visto che la prudenza non è mai troppa, Massimiliano Mirabelli sta scandagliando il mercato alla ricerca di attaccanti esterni che possano raccogliere l’eredità dello spagnolo qualora dovesse spuntarla il Real.

Oltre ai vari Depay e Felipe Anderson, il ds rossonero avrebbe iniziato a monitorare da vicino Allan Saint-Maximin, talentuoso attaccante esterno del Nizza sponsorizzato da Mario Balotelli, uno che in rossonero non ha lasciato un segno proprio positivo ma che di calcio qualcosa ne capisce. Soprattutto per quanto riguarda la tecnica e il talento.

Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai venti milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse rossonere ma che potrebbe lievitare a causa della concorrenza delle altre squadre europee.

Questo un video con le migliori giocate di Allan Saint-Maximin:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Nicolò Olia