Mercato Milan, più Alvaro Morata che Radamel Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky, non è Falcao il primo obiettivo del Milan per l’attacco

Sky: Milan, Radamel Falcao resta la seconda scelta. Mirabelli e Gattuso preferiscono Alvaro Morata al colombiano.

Milan, continua la caccia all’attaccante. Tra colpi di scena, indiscrezioni e indizi, continuano a girare i soliti quattro nomi in orbita rossonera, ossia quelli di Morata, Falcao, Immobile e Zaza, con Belotti ormai confinato al ruolo di outsider viste le richieste economiche di Urbano Cairo e il suo scarso desiderio di fare un passo indietro nonostante la stagione non propriamente positiva del suo attaccante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, Milan tra Morata e Falcao

Se Mediaset Premium dice Falcao, Sky Sport continua a dire Alvaro Morata. Di fatto il testa a testa sembrerebbe tra loro due, il colombiano e lo spagnolo. È vero però che lo scorso anno i rossoneri erano a un passo da Aubameyang e Morata e alla fine arrivò Nikola Kalinic. Insomma, lo spettro Zaza è ancora vivo per intenderci.

Sky, Milan su Alvaro Morata

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano (Sky), il Milan sarebbe intenzionato a lanciare l’assalto ad Alvaro Morata con o senza Europa League. Con la Juventus sempre in cima alla propria lista dei desideri, l’attaccante del Chelsea dopo aver visto Leonardo Bonucci al Milan si sarebbe pentito di non aver accettato la proposta di Massimiliano Mirabelli e quest’anno non si opporrebbe al trasferimento a Milano.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Morata al Milan… a una condizione

A una condizione però. Se dovesse chiamare la Juventus la sua scelta ricadrebbe sui bianconeri. Discorso che non deve essere piaciuto particolarmente a Mirabelli che avrebbe così deciso di muovere le acque intorno a Radamel Falcao, da una parte per tutelarsi nel caso in cui lo spagnolo dovesse girare nuovamente le spalle al Milan e dall’altra per mandargli un segnale forte: il tempo delle scelte è arrivato.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2018 8:56

La perizia sulla morte di Davide Astori: non è morto nel sonno

nl pixel