Mercato Milan, Alvaro Morata obiettivo principale per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sport Mediaset – Milan, tesoretto per Morata

Alvaro Morata

Via almeno un big per finanziare il grande colpo in attacco. Il sogno resta Alvaro Morata, il cui futuro al Chelsea è sempre più a rischio.

Mercato Milan, Alvaro Morata è il primo obiettivo per l’attacco. Lo scrive stamane il portale Sport Mediaset, che fa il punto sulle strategie del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato del Milan – si legge – non sarà completamente autofinanziato. È vero, i vertici di via Aldo Rossi dovranno muoversi in buona parte utilizzando soldi derivanti dalle cessioni, ma avranno in ogni caso a disposizione una cifra tra i 35 e i 50 milioni di euro garantita dal fondo Elliott.

Come detto, nonostante l’aiuto di Paul Singer, i rossoneri dovranno giocoforza effettuare delle cessioni per mettere su un tesoretto da reinvestire successivamente nell’acquisto (soprattutto) di un forte centravanti.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Mercato Milan, rossoneri costretti a vendere

Secondo Sport Mediaset, i giocatori “sotto osservazione” sono Leonardo Bonucci (seguito dal Paris Saint-Germain), Suso (che piace a Roma, Chelsea e Napoli), Alessio Romagnoli e Gigio Donnarumma.

Tra questi, il giovane portiere sembra essere l’indiziato numero uno, perlomeno secondo i piani (iniziali) del Milan. Ma attenzione anche al capitano, che potrebbe accettare la corte del Psg, e all’esterno spagnolo, che potrebbe rientrare in uno scambio con José Callejon del Napoli.

Alvaro Morata Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Milan, Alvaro Morata obiettivo principale per il reparto offensivo

Il Milan ha bisogno di soldi per finanziare il grande colpo in attacco. Il sogno resta Alvaro Morata, chiuso al Chelsea dall’arrivo (sempre più vicino, le parti sono ormai ai dettagli) di Gonzalo Higuain.

I rossoneri ci proveranno, ma solo dopo aver piazzato almeno un big tra quelli sopracitati, senza dimenticare gli esuberi, da Nikola Kalinic e Carlos Bacca, passano per i vari André Silva, Gustavo Gomez, Andrea Bertolacci, Luca Antonelli e soci.

Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=1nv5kNXtpBc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2018 14:38

Milan, anche il Toro sulle tracce di Antonelli

nl pixel