Mercato Milan, si complica la corsa a Goretzka: c’è anche la Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si complica la corsa a Goretzka: c’è anche la Juve

Leon Goretzka

L’ad bianconero Marotta pronto a sferrare l’assalto decisivo. Il tedesco Leon Goretzka, in scadenza di contratto con lo Schalke, fa gola anche a Barça e Bayern Monaco.

La strada che porta a Leon Goretzka, uno degli obiettivi di mercato del Milan, si fa sempre più in salita. Sulle tracce del 22enne centrocampista tedesco, infatti, oltre a Barcellona e Bayern Monaco, c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri. Il talento di Bochum ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare il suo rapporto con lo Schalke 04, che rischia di perdere il giocatore (la prossima estate, ovviamente) a parametro zero.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, avrebbe deciso di rompere gli indugi e tentare il blitz per strappare Leon Goretzka al club di Gelsenkirchen. Il dirigente juventino, dunque, vorrebbe giocare d’anticipo, bruciando la concorrenza di Milan, Barça e Bayern, le altre squadre interessate al nazionale tedesco. Occhio alle possibili aste sull’ingaggio (il costo del cartellino è pari a zero, a meno che il calciatore, nelle prossime settimane, non decida di rinnovare con lo Schalke). Sono attesi sviluppi nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2017 11:09

Cambio di rotta: Montella resta in ogni caso

nl pixel