Mercato Milan, si complica la corsa a Goretzka: c’è anche la Juve

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’ad bianconero Marotta pronto a sferrare l’assalto decisivo. Il tedesco Leon Goretzka, in scadenza di contratto con lo Schalke, fa gola anche a Barça e Bayern Monaco.

La strada che porta a Leon Goretzka, uno degli obiettivi di mercato del Milan, si fa sempre più in salita. Sulle tracce del 22enne centrocampista tedesco, infatti, oltre a Barcellona e Bayern Monaco, c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri. Il talento di Bochum ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra intenzionato a rinnovare il suo rapporto con lo Schalke 04, che rischia di perdere il giocatore (la prossima estate, ovviamente) a parametro zero.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, avrebbe deciso di rompere gli indugi e tentare il blitz per strappare Leon Goretzka al club di Gelsenkirchen. Il dirigente juventino, dunque, vorrebbe giocare d’anticipo, bruciando la concorrenza di Milan, Barça e Bayern, le altre squadre interessate al nazionale tedesco. Occhio alle possibili aste sull’ingaggio (il costo del cartellino è pari a zero, a meno che il calciatore, nelle prossime settimane, non decida di rinnovare con lo Schalke). Sono attesi sviluppi nei prossimi mesi.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-11-2017

Salvo Trovato