Mercato Milan, Wilshere via in prestito: rossoneri alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Wilshere via in prestito: rossoneri alla finestra

Jack Wilshere Milan

Il centrocampista inglese, in passato, è stato vicino ai rossoneri. A gennaio potrebbe lasciare l’Arsenal: occhio ai possibili sviluppi sul fronte Wilshere.

Dopo l’esperienza al Bournemouth, Jack Wilshere è tornato all’Arsenal, ma il suo futuro a Londra (nonostante le voci sul possibile rinnovo) è tutt’altro che scontato. Il giocatore, come riporta Sport Mediaset, vuole provare a convincere il commissario tecnico dell’Inghilterra, Gareth Southgate, a portarlo al Mondiale, per questo è in cerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con continuità. Il 25enne inglese, dunque, che ha il contratto in scadenza a giugno, potrebbe lasciare i Gunners in prestito a gennaio.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Come è noto, il Milan, in vista della sessione invernale di mercato, sta valutando alcuni profili per il centrocampo. Sulla lista di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli c’è anche Jack Wilshere, già seguito (o meglio, corteggiato e trattato) dai rossoneri in passato, prima che quest’ultimo accettasse il trasferimento a titolo temporaneo al Bournemouth. I dirigenti di via Aldo Rossi potrebbero tornare alla carica nei prossimi mesi: l’ex Bolton, infatti, ha qualità ed esperienza internazionale e potrebbe arrivare a costo zero. Un affare low cost per tappare un buco in mezzo al campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2017 11:35

Mercato Milan, si complica la corsa a Goretzka: c’è anche la Juve

nl pixel