Milan, André Silva proposto al Napoli: no di De Laurentiis

Il presidente partenopeo ha bocciato il portoghese, nonostante il gradimento del ds Giuntoli. André Silva potrebbe anche rimanere in rossonero.

Mercato Milan, André Silva potrebbe lasciare il club rossonero nel corso dell’estate. Ci sono ancora parecchi dubbi sul futuro del centravanti portoghese, reduce da una stagione – la prima per lui in Italia – tutt’altro che esaltante.

Secondo le indiscrezioni, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero disposti a cedere l’ex Porto, ma solo a determinate condizioni, o meglio, a determinate cifre. Il rischio, infatti, è di mettere a referto una pesante minusvalenza, dopo i 38 milioni spesi la scorsa estate per il suo cartellino.

L’esperienza al Milan di André Silva, dunque, potrebbe essere giunta al capolinea. Il giocatore potrebbe partire in prestito (magari con obbligo di riscatto), ma non è da escludere una cessione a titolo definitivo.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a Maurizio Sarri

Milan, no di De Laurentiis ad André Silva

Sulle tracce del giovane attaccante, oltre Wolverhampton, ci sarebbe anche il Valencia. Gli spagnoli sono alla ricerca di un attaccante, vista la probabile partenza di Simone Zaza, e avrebbero messo gli occhi proprio sul giovane rossonero.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe proposto il centravanti al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, avrebbe già detto no, nonostante il gradimento del direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, che in passato aveva provato a mettere le mani sul talento portoghese.

Tuttavia, il patron azzurro, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha smentito questa voce di mercato definendola “falsissima”.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Silva potrebbe rimanere in rossonero

Ma André Silva potrebbe rimanere a Milano? Secondo alcune fonti sì. La sentenza del TAS di Losanna, che ha riammesso il Milan nelle competizioni europee, potrebbe aver riavvicinato il calciatore al club rossonero.

Nella scorsa stagione, infatti, il classe ’95 si è ben destreggiato in Europa League (otto gol in quattordici partite, preliminari compresi), la sua permanenza, dunque, garantirebbe a Rino Gattuso una valida alternativa per le gare del giovedì, ma non solo.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Salvo Trovato

X