Giacomo Bonaventura: "Domenica partita difficile. Sarà una stagione diversa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giacomo Bonaventura: “Domenica partita difficile. Sarà una stagione diversa”

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura a Premium Sport: “Contro la Lazio non sarà semplice. Ottenere i tre punti sarebbe molto importante”.

MILANO – Dopo aver risposto alle domande dei tifosi attraverso la Milan TV, Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Quest’anno – dice il fantasista rossonero – è una squadra completamente diversa. Sono cambiati tanti giocatori e già dalle prime partite ci sono stati volti nuovi. Piano piano ci stiamo ambientando e sono sicuro che creeremo una squadra competitiva“.

Giacomo Bonaventura: “Con la Lazio non sarà semplice. Vogliamo i tre punti”

Giacomo Bonaventura parla anche della prossima sfida contro la Lazio: “Il nostro obiettivo è quello di vincere e fare una grande prestazione. Sarebbe molto importante per noi sia per l’autostima che per la classifica. Non sarà una partita semplice anche perché molti giocatori ritornano dalle nazionali, dobbiamo essere concentrati“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul campionato: “In questi anni Juve, Napoli e Roma sono arrivati ad un certo livello. I bianconeri continuano ad essere davanti a tutti e noi siamo indietro rispetto a loro dal punto di vista generale. Questo è un campionato nuovo e se lavoreremo bene nulla sarà precluso. Ci dobbiamo avvicinare a quelle squadre“.

Jack è pronto per ritornare in campo dopo l’infortunio ed aiutare la squadra a vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 18:28

Mercato Milan, Anwar El Ghazi sempre nel mirino: possibile tentativo a gennaio

nl pixel