Milan, tre nomi per il centrocampo. In attacco occhio a El Ghazi

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gli uomini di mercato rossoneri sono già al lavoro in vista alla sessione invernale. Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e di un esterno offensivo.

È sempre tempo di calciomercato. Anche in autunno. Chiusa la sessione estiva, il Milan (così come gli altri club) è già al lavoro in vista di gennaio. La rosa milanista, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, verrà ulteriormente rinforzata con il probabile acquisto di due giocatori: un centrocampista e un esterno d’attacco (da schierare a sinistra) in grado di fare la differenza nel tridente.

Massimiliano Mirabelli, responsabile dell’area tecnica del Milan nonché direttore sportivo, ha già stilato una potenziale lista dei papabili. Tra i mediani nel mirino, sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, ci sono Jakub Jankto, giovane stella dell’Udinese, Rafinha, 22enne brasiliano del Barcellona, e Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, già accostato in passato proprio ai rossoneri.

Mercato Milan, Mirabelli osserva El Ghazi

Dal centrocampo all’attacco, dai tre mediani sopracitati all’esterno olandese Anwar El Ghazi (22 anni), vecchio pallino di Adriano Galliani. L’ex Ajax, oggi in forza al Lille, piace molto al ds Mirabelli, che lo sta monitorando con particolare attenzione. Chissà che a gennaio non possa avvenire l’affondo decisivo, per regalare a Vincenzo Montella uno dei migliori prospetti del calcio orange.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-09-2017

Salvo Trovato

Per favore attiva Java Script[ ? ]