Mercato Milan, Baselli o Duncan per centrocampo rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due nomi per il posto di vice-Kessié

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mercato Milan, Daniele Baselli o Alfred Duncan come vice Kessié. Primo incontro tra Mirabelli e il procuratore del centrocampista granata, il Torino spara alto.

Mercato Milan, due nomi sulla lista di Mirabelli per il centrocampo – Sono giorni di lavoro per Massimiliano Mirabelli che, con la stagione giunta ormai al termine, si prepara a diventare il padrone della scena con le sue operazioni di mercato. Il ds rossonero dovrà puntellare la rosa con tre o quattro innesti di valore e di esperienza ma dovrà allungare anche la panchina a disposizione di Gattuso con valide alternative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mirabelli a caccia del vice-Kessié

Tra le lacune emerse in questa stagione 2017-2018 c’è quella di un centrocampista in grado di far rifiatare Kessié. Il Milan non ha a disposizione un sostituto naturale del centrocampista ivoriano che, umanamente parlando, non potrà far nuovamente fronte a una stagione in cui la squadra sarà impegnata su tre fronti.

A Mirabelli dunque il compito di trovare la soluzione sul mercato.

Franck Kessie
Franck Kessie

Mercato Milan, Baselli o Duncan per il centrocampo

Sono al momento due i profili analizzati da Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso. La prima scelta è Baselli del Torino, la seconda, meno costosa e forse per questo più realistica, è Alfred Duncan del Sassuolo.

Nei giorni scorsi il ds rossonero ha avuto un primo colloquio con Beppe Riso, procuratore proprio di Baselli. L’agente avrebbe fatto il punto della situazione con Mirabelli facendogli sapere che il Torino potrebbe vacillare di fronte a un’offerta da almeno venti milioni di euro, probabilmente più di quello che avrebbero voluto spendere i rossoneri per un giocatore che, allo stato attuale delle cose, non sarebbe una prima scelta.

Daniele Baselli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 13:51

RAI Sport – Callejon vuole il Milan, Reina spinge per il trasferimento dello spagnolo in rossonero

nl pixel