Mercato Milan, Andrea Belotti si avvicina: il giocatore può lasciare Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Belotti, stavolta ci siamo?

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, Andrea Belotti si avvicina: nonostante le parole di Urbano Cairo i rossoneri sono convinti di poter chiudere la trattativa.

Mercato Milan, Andrea Belotti è più vicino – Nuove voci di mercato infiammano il mondo rossonero che continua a guardare con fiducia a Massimiliano Mirabelli nella speranza che il ds si metta presto in moto per portare al Milan un attaccante in grado di dare una svolta alla stagione, uno di quelli che la butta dentro anche nelle partite difficili, sofferte, quelle in cui magari arrivano solo palloni sporchi da trasformare in ore, ossia in tre punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, la priorità è l’attacco

Il nome caldo in queste ore – ma in fondo dalla scorsa estate – è quello di Andrea Belotti del Torino. L’attaccante granata è un pupillo di Massimiliano Mirabelli e anche di Gennaro Gattuso, che per il Gallo ha speso parole d’oro in diverse occasioni.

Primo difensore del suo organico, Rino sa benissimo che per fare un salto in avanti la squadra ha bisogno di un bomber degno di questo nome. Nonostante la stagione difficile, Belotti sembra dare garanzie allo staff rossonero e potrebbe aver riconquistato la prima posizione nella lista di Mirabelli, costretto, per un motivo o per un altro, ad accantonare i vari Morata, Benzema e Dzeko, tutti giocatori costosissimi e soprattutto difficili da convincere senza la partecipazione alla Champions League.

EDIN DZEKO
EDIN DZEKO

Mercato Milan, tutto su Andrea Belotti

Il Milan sta pianificando un nuovo assalto per provare a portare Andrea Belotti al Milan. Le dichiarazioni di Urbano Cairo continuano a scoraggiare i rossoneri, che nella testa del presidente granata dovrebbero avanzare un’offerta da cento milioni di euro.

La deludente stagione del Torino avrebbe però convinto Belotti a muoversi in prima persona per provare a sbloccare la trattativa spingendo per la cessione. Lo scopo dei rossoneri è quello di non spendere più di settanta milioni di euro per il giovane attaccante azzurro.

Di fatto la situazione è la stessa dello scorso anno, solo che questa volta da Milano filtra un discreto ottimismo…

Andrea Belotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/gallobelottiofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 13:03

Enrico Fedele: ribaltone Milan, arriva Sarri

nl pixel