Belotti al MIlan, lo spogliatoio rossonero da per scontato l'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, lo spogliatoio da per scontato l’arrivo di Belotti

Secondo le indiscrezioni, in casa Milan danno per fatto l’arrivo del centravanti granata. Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno per l’attacco rossonero.

Mercato Milan, Andrea Belotti ha buone chance di approdare in rossonero. Non ci sono più dubbi: è lui l’obiettivo numero uno dei rossoneri per l’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rispetto a un anno fa, i vertici di via Aldo Rossi sono decisamente più ottimisti. Anche perché il prezzo del “Gallo” è sceso parecchio (Urbano Cairo può scordarsi i 100 milioni chiesti la scorsa estate).

Insomma, tutte le strade portano a Belotti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, al Milan si respira un’aria positiva, al punto che nello spogliatoio rossonero danno l’arrivo del centravanti granata addirittura come un affare già fatto.

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Milan, Belotti in cima alle preferenze di Gattuso

I vertici di via Aldo Rossi stanno preparando un nuovo assalto al Nazionale azzurro, stavolta con molte più chance di centrare l’obiettivo.

La volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro. Il treno Milan, infatti, potrebbe non ripassare più: un’altra stagione deludente rischierebbe di allontanare il giocatore del giro giusto.

Cairo fa bene a opporre resistenza, ma farebbe altrettanto bene a prendere in considerazione l’ipotesi di cedere Belotti, anche perché il valore del calciatore potrebbe scendere ulteriormente.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un rinforzo per l’attacco

Insomma, la cessione potrebbe essere un affare vantaggioso per tutti. Per il Milan, che regalerebbe a Rino Gattuso un grande bomber, per il “Gallo”, che avrebbe così la possibilità di mettersi in un mostra e fare il grande salto in un top club, e per il Torino, che incasserebbe una bella cifra da reinvestire poi sul mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Belotti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 9:26

Real-Bayern, la conferenza stampa di Heynckes: “La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile”

nl pixel