Mercato Milan, Rugani e Benatia nel mirino: nuovi affari con la Juve?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Juve, nuovi affari in vista? Rossoneri su Benatia e Rugani

Il club rossonero starebbe pensando ai due juventini in vista della prossima stagione. Il mercato Milan 2019 potrebbe passare dall’acquisto di un difensore centrale.

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per la difesa. Con Cristian Zapata in uscita (il colombiano ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019), Mateo Musacchio sempre nel mirino dei tifosi e Mattia Caldara ancora da scoprire, i rossoneri starebbero pensando di aggiungere un nuovo centrale alla rosa.

Magari nel corso del calciomercato estivo e non durante la finestra invernale. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sul taccuino del direttore tecnico Leonardo ci sarebbero altri due giocatori provenienti dalla Juventus: Daniele Rugani e Medhi Benatia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci, i due stanno faticando a trovare spazio agli ordini di Massimiliano Allegri. Non è da escludere, dunque, che al termine della stagione possano chiedere alla società bianconera di essere ceduti.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Rugani e Benatia nel mirino di Leonardo

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, dopo la maxi-operazione portata a termine la scorsa estate, potrebbero tornare a bussare alla porta dalla Juve. I rapporti tra le parti – osserva Calciomercato.it – sono ottimi, quindi attenzione ai possibili sviluppi.

Anche perché, come detto, sia Rugani che Benatia sono ormai diventati delle riserve e potrebbero lasciare la Signora il prossimo giugno. I bianconeri potrebbero chiedere in cambio Alessio Romagnoli, calciatore molto apprezzato dalle parti della Continassa, ma difficilmente Leonardo si priverà di uno dei pilastri della squadra.

Il mercato Milan potrebbe quindi passare dall’acquisto di un centrale di difesa. La speranza dei rossoneri, ovviamente, è che Caldara possa definitivamente esplodere dopo aver risolo i problemi fisici che lo hanno condizionato e non poco in questa primissima parte di stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele Rugani:

https://www.youtube.com/watch?v=IfXDXL8phPA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 16:54

Verso Milan-Betis, le dichiarazioni di mister Setien

nl pixel