Candreva-Milan non s'ha da fare. L'agente: "Futuro all'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Candreva, no al Milan. L’agente: “Futuro all’Inter”

INTER Antonio Candreva

I rossoneri non sono intereassati a Candreva, ma lo stesso giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter: in arrivo il rinnovo di contratto.

Mercato Milan, Antonio Candreva è stato accostato ai rossoneri nell’ambito della presunta operazione Suso. Stando alle indiscrezioni circolate in questi giorni, i nerazzurri avrebbero chiesto lo spagnolo, proponendo l’esterno italiano come contropartita tecnica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La soluzione, però, non interessa al Milan, che avrebbe già rispedito al mittente la proposta interista, chiedendo piuttosto l’inserimento di Marcelo Brozovic, lui sì gradito a Rino Gattuso e ai vertici di via Aldo Rossi.

L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista croato, ritenuto imprescindibile nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.

INTER

Inter, Antonio Candreva resta: futuro in nerazzurro

L’intreccio Milan-Suso-Inter, dunque, è ancora tutto da sciogliere. Una cosa è certa: Antonio Candreva non passerà da una sponda all’altra del Naviglio. Anche perché l’ex Lazio è sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri.

Al termine di un vertice con la società interista, il procuratore del giocatore, il noto manager Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il rinnovo di Candreva sarà una formalità – ha dichiarato – e il suo futuro è all’Inter. Milan? Direi proprio di no”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Suso nel mirino dell’Inter: operazione in standby

Niente Milan: Candreva resta agli ordini di Spalletti, che avrebbe voluto Suso ma che non disdegna certo il Nazionale azzurro, calciatore di grande esperienza e personalità.

Approdato a Milano nell’estate del 2016 per 25 milioni di euro, il classe ’87 ha messo a referto 92 presenze complessive tra Serie A e coppe varie, impreziosite da 8 gol.

Ecco un video con alcune giocate di Antonio Candreva:

https://www.youtube.com/watch?v=scl3t76TIFc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 15:04

Milan, il Lipsia non molla Calhanoglu: per i rossoneri è incedibile

nl pixel