I rossoneri non sono intereassati a Candreva, ma lo stesso giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter: in arrivo il rinnovo di contratto.

Mercato Milan, Antonio Candreva è stato accostato ai rossoneri nell’ambito della presunta operazione Suso. Stando alle indiscrezioni circolate in questi giorni, i nerazzurri avrebbero chiesto lo spagnolo, proponendo l’esterno italiano come contropartita tecnica.

La soluzione, però, non interessa al Milan, che avrebbe già rispedito al mittente la proposta interista, chiedendo piuttosto l’inserimento di Marcelo Brozovic, lui sì gradito a Rino Gattuso e ai vertici di via Aldo Rossi.

L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del centrocampista croato, ritenuto imprescindibile nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.

INTER

Inter, Antonio Candreva resta: futuro in nerazzurro

L’intreccio Milan-Suso-Inter, dunque, è ancora tutto da sciogliere. Una cosa è certa: Antonio Candreva non passerà da una sponda all’altra del Naviglio. Anche perché l’ex Lazio è sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri.

Al termine di un vertice con la società interista, il procuratore del giocatore, il noto manager Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il rinnovo di Candreva sarà una formalità – ha dichiarato – e il suo futuro è all’Inter. Milan? Direi proprio di no”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, Suso nel mirino dell’Inter: operazione in standby

Niente Milan: Candreva resta agli ordini di Spalletti, che avrebbe voluto Suso ma che non disdegna certo il Nazionale azzurro, calciatore di grande esperienza e personalità.

Approdato a Milano nell’estate del 2016 per 25 milioni di euro, il classe ’87 ha messo a referto 92 presenze complessive tra Serie A e coppe varie, impreziosite da 8 gol.

Ecco un video con alcune giocate di Antonio Candreva:

https://www.youtube.com/watch?v=scl3t76TIFc

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Antonio Candreva calcio calcio news Inter milan Suso

ultimo aggiornamento: 22-06-2018


Milan, il Lipsia non molla Calhanoglu: per i rossoneri è incedibile

Pirlo: del Milan non parla, ma devolve più di 210mila euro alle fondazioni!