Mercato Milan, Suso è incedibile: Gattuso si tiene stretto lo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, no di Gattuso alla cessione di Suso

Rino considera Suso un elemento imprescindibile per i suoi disegni tattici. L’Inter osserva la situazione con particolare interesse.

Mercato Milan, Suso resta in rossonero. Lo spagnolo è finito nuovamente nel mirino dell’Inter, dopo il tentativo effettuato la scorsa estate, ma Gennaro Gattuso non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rino, infatti, considera l’ex Liverpool e Genoa un giocatore imprescindibile per la squadra. In effetti, il classe ’93 è uno dei migliori elementi della rosa milanista, uno dei pochi in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Insomma, il tridente offensivo del Milan non può fare a meno dell’imprevedibilità e delle giocate palla al piede di Suso, il quale, però, non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Suso nel mirino dell’Inter

Il calciatore è blindato da un contratto fino al 2022 (rinnovato lo scorso settembre con tanto di clausola rescissoria da 38 milioni di euro valida solo per l’estero), ma questo non rappresenterebbe certo un ostacolo nel caso in cui esternasse l’intenzione di andar via.

Al momento, il nativo di Algeciras (Cadice) non ha dato segnali di insofferenza, ma nelle prossime settimane gli scenari potrebbero cambiare, soprattutto se in via Aldo Rossi dovessero arrivare offerte di un certo tipo.

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Antonio Candreva non interessa

Quel che è certo, è che il Milan, nel caso in cui fosse l’Inter la società maggiormente interessata al numero otto milanista, non accetterà Antonio Candreva come contropartita tecnica. Dal canto loro, i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di inserire Marcelo Brozovic nell’eventuale trattativa.

Insomma, la questione è attualmente in standby. Gattuso si è già confrontato con i vertici rossoneri: per lui, Suso è incedibile e tale resterà anche in futuro. Di questi tempi, però, in casa Milan è meglio non dare nulla per scontato.

Ecco un video con alcune giocate del forte esterno spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=Lnq2FteEmK4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 16:18

Mondiali Russia 2018, Brasile-Costa Rica 2-0: Coutinho-Neymar, la Selecão vede gli ottavi

nl pixel