Mercato Milan, centrocampisti: tutti i nomi sul taccuino di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, esodo a centrocampo: ecco chi potrebbe arrivare

NAPOLI mercato Milan

La lista dei profili che piacciono ai rossoneri è già nota: il prossimo mercato Milan passerà inevitabilmente dall’acquisto di un paio di centrocampisti.

Mercato Milan, centrocampisti cercasi. Perché in estate sarà rivoluzione. Tra giocatori in scadenza e altri che potrebbero finire sulla lista dei partenti per motivi “comportamentali”, la mediana rischia di svuotarsi. Ma andiamo con ordine provando a fare il punto della situazione.

Riccardo Montolivo, José Mauri e Andrea Bertolacci sono in scadenza di contratto e hanno zero chance di rimanere. Non a caso i rispettivi agenti sono già al lavoro per provare a piazzare i loro assistiti. Discorso un po’ diverso per Franck Kessié, considerato un titolare e non un esubero della rosa, al quale però, con ogni probabilità, non verrà perdonata la scenata nel derby, ovvero la rissa sfiorata con il collega Lucas Biglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane ivoriano, come detto, è uno dei pilastri della squadra rossonera, ma Rino Gattuso è rimasto deluso dal suo comportamento. Ecco perché i vertici di via Aldo Rossi potrebbero decidere di metterlo sul mercato, provando a ricavare il più possibile da un calciatore costato quasi 30 milioni di euro (su di lui ci sono squadre cinesi e della Premier League).

Stefano Sensi
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Milan, tutti i nomi per il centrocampo

Vista la situazione, il prossimo mercato Milan passerà inevitabilmente dall’acquisto di un paio di centrocampisti. Come riporta il quotidiano Tuttosport, i nomi sul taccuino di Leonardo e Maldini sono ormai noti: Stefano Sensi e Alfred Duncan del Sassuolo e Amadou Diawara del Napoli. Il sogno resta Milinkovic-Savic della Lazio, ma le cifre in ballo potrebbero spingere la società milanista a lasciar perdere.

Anche perché bisogna tenere in considerazione anche il riscatto di Bakayoko, per il quale bisognrà sborsare qualcosa come 35 milioni. Per l’acquisto a titolo definitivo del francese sarà fondamentale approdare in Champions.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 13:18

Milan, Everton obiettivo numero uno di Leonardo

nl pixel