La lista dei profili che piacciono ai rossoneri è già nota: il prossimo mercato Milan passerà inevitabilmente dall’acquisto di un paio di centrocampisti.

Mercato Milan, centrocampisti cercasi. Perché in estate sarà rivoluzione. Tra giocatori in scadenza e altri che potrebbero finire sulla lista dei partenti per motivi “comportamentali”, la mediana rischia di svuotarsi. Ma andiamo con ordine provando a fare il punto della situazione.

Riccardo Montolivo, José Mauri e Andrea Bertolacci sono in scadenza di contratto e hanno zero chance di rimanere. Non a caso i rispettivi agenti sono già al lavoro per provare a piazzare i loro assistiti. Discorso un po’ diverso per Franck Kessié, considerato un titolare e non un esubero della rosa, al quale però, con ogni probabilità, non verrà perdonata la scenata nel derby, ovvero la rissa sfiorata con il collega Lucas Biglia.

Il giovane ivoriano, come detto, è uno dei pilastri della squadra rossonera, ma Rino Gattuso è rimasto deluso dal suo comportamento. Ecco perché i vertici di via Aldo Rossi potrebbero decidere di metterlo sul mercato, provando a ricavare il più possibile da un calciatore costato quasi 30 milioni di euro (su di lui ci sono squadre cinesi e della Premier League).

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Stefano Sensi
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Milan, tutti i nomi per il centrocampo

Vista la situazione, il prossimo mercato Milan passerà inevitabilmente dall’acquisto di un paio di centrocampisti. Come riporta il quotidiano Tuttosport, i nomi sul taccuino di Leonardo e Maldini sono ormai noti: Stefano Sensi e Alfred Duncan del Sassuolo e Amadou Diawara del Napoli. Il sogno resta Milinkovic-Savic della Lazio, ma le cifre in ballo potrebbero spingere la società milanista a lasciar perdere.

Anche perché bisogna tenere in considerazione anche il riscatto di Bakayoko, per il quale bisognrà sborsare qualcosa come 35 milioni. Per l’acquisto a titolo definitivo del francese sarà fondamentale approdare in Champions.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04
TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 21-03-2019


Milan, Everton obiettivo numero uno di Leonardo

Nozze segrete per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: i due si sono sposati a Milano