Mercato Milan, Gennaro Gattuso insiste per Badelj: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gattuso insiste per Badelj: la situazione

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Il tecnico rossonero ha chiesto espressamente l’acquisto di Badelj, il quale ha già raggiunto un accordo con lo Zenit. Ma il croato prende tempo.

Mercato Milan, Badelj è uno degli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, Rino Gattuso ha espressamente richiesto l’acquisto del centrocampista vice campione del Mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Fiorentina, attualmente svincolato dopo aver detto addio alla società viola, ha già raggiunto un accordo di massima con lo Zenit San Pietroburgo, ma vuole aspettare ancora un po’ per capire se i rossoneri si rifaranno sotto.

La questione, dunque, è al momento in standby: Milan Badelj prenderà una decisione nei prossimi giorni. Il giocatore, come detto, piace molto al tecnico Gattuso, il quale avrebbe chiesto il suo acquisto ai vertici di via Aldo Rossi.

Milan Badelj
Fonte foto: https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/

Milan, Badelj nel mirino: può arrivare a costo zero

Il Milan non può ancora sbilanciarsi sul mercato: i rossoneri potranno concentrarsi sulla campagna acquisti-cessioni soltanto dopo l’assemblea dei soci (in programma sabato 21 luglio) che ridisegnerà l’assetto societario.

Badelj sembra intenzionato ad aspettare, ma lo Zenit (che gli ha già presentato un’offerta allettante) potrebbe metter pressione al giocatore, spingendolo a prendere una decisione in tempi brevi.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Attenzione ai possibili sviluppi. Sarà un weekend decisivo per il futuro del Milan, anche in chiave mercato. Dopo l’assemblea e il successivo Consiglio di amministrazione, infatti, potrebbero sbloccarsi diverse operazioni sia in entrata che in uscita.

La richiesta di Gattuso è legittima e non fa una piega: l’allenatore milanista vuole un grande colpo per il centrocampo, un calciatore di esperienza e personalità in grado di alzare il tasso tecnico di un reparto piuttosto povero dal punto di vista qualitativo. Insomma, uno come Milan Badelj, tanto per intenderci.

Ecco un video con alcune giocate del centrocampista croato:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 17:30

Mercato Milan, il piano di Raiola: Donnarumma al PSG in caso di partenza di Areola

nl pixel