Mercato Milan, Nikola Kalinic a un passo dall'Atletico Madrid: le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kalinic a un passo dall’Atletico Madrid: le cifre

Affare in dirittura d’arrivo: Nikola Kalinic dovrebbe trasferirsi in Spagna in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato. Operazione complessiva da 20 milioni.

Mercato Milan, Nikola Kalinic si avvicina a grandi passi all’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nelle ultime ore i Colchoneros avrebbero intensificato i contatti per arrivare al centravanti del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, l’agente della punta croata, il manager Fali Ramadani, sarebbe pronto a definire l’operazione nei prossimi giorni.

Si lavora sulla formula del trasferimento: secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Kalinic dovrebbe passare all’Atletico Madrid in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Nikola Kalinic all’Atletico Madrid: il sostituto è Zaza

L’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo: una volta perfezionata la cessione dell’ex Fiorentina, il Milan potrà concentrarsi su Simone Zaza, col quale è già stato raggiunto un accordo sulla base di un quadriennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione.

L’esperienza in rossonero di Nikola Kalinic, dunque, è ormai giunta al capolinea. Sulle tracce del classe ’88 ci sono anche Siviglia e Spartak Mosca (oltre ad alcune società tedesche), ma gli spagnoli hanno ormai scartato le rivali, incassando anche il gradimento del diretto interessato.

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Quarantuno presenze complessive (tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League) con la maglia del Milan, con 6 gol messi a referto: un bottino piuttosto magro per l’esperto attaccante croato, che non ha mai legato con la piazza.

Il popolo milanista spera di vederlo al più presto lontano da Milano, ma la notizia del sempre più probabile arrivo di Simone Zaza non ha certo caricato di entusiasmo l’ambiente. Al contrario…

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta di Nikola Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 17:59

Milan, il Tottenham si muove per Ricardo Rodríguez

nl pixel