Milan-Frosinone, accordo per Antonelli: ma c’è il nodo ingaggio

I Ciociari avrebbero già raggiunto un’intesa con il Milan sul cartellino, ma lo stipendio di Luca Antonelli resta un grosso problema: la trattativa è in una fase di stallo.

Mercato Milan, Luca Antonelli in uscita. C’è anche l’esperto terzino sulla lista dei partenti stilata dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli con l’ausilio di mister Gennaro Gattuso.

Il giocatore classe ‘87 – da quattro stagioni in rossonero – non rientra nei piani del tecnico, il quale ha altre idee per le corsie laterali. Con l’arrivo di Ivan Strinic, inoltre (ingaggiato a costo zero dalla Sampdoria), la concorrenza è ulteriormente cresciuta.

Insomma, ad Antonelli non resta che lasciare Milano, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno dell’anno prossimo (che la società di via Aldo Rossi, ovviamente, non ha intenzione di rinnovare).

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonelliofficial/

Milan, Luca Antonelli nel mirino del Frosinone

Il Frosinone, squadra neo promossa in Serie A, ha messo gli occhi sul calciatore e spera di convincerlo ad accettare il trasferimento. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i Ciociari avrebbero già raggiunto un accordo con il Milan sul cartellino.

L’ingaggio del calciatore, però, resta un problema di difficile risoluzione per la società giallazzurra, che ovviamente non può permettersi di pagare certe cifre.

Luca Antonelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Cristiano Biraghi obiettivo per la corsia mancina

La volontà dello stesso Luca Antonelli potrebbe fare la differenza: il Frosinone, dal canto suo, potrebbe proporre di spalmare l’attuale stipendio su più anni, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

La trattativa è in una fase di stallo. Il Milan ha già dato il via libera al trasferimento, ma adesso bisogna convincere l’ex Parma e Genoa, che potrebbe porre fine alla sua avventura in rossonero dopo 69 presenze complessive (tra campionato e coppe varie) impreziosite da cinque gol.

Ecco un video con alcune giocate di Luca Antonelli:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Salvo Trovato

X