Mercato Mercato: le possibili cessioni della prossima estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: ecco gli indiziati a lasciare Milanello in estate!

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Tanti i nomi in uscita, Gattuso vuole una rosa più ristretta?

I nomi in entrata per il prossimo mercato estivo sono tanti in casa Milan, ma chi lascerà il club di via Aldo Rossi per fare spazio a nuovi arrivi importanti? Su tutti al momento i prescelti sono i centrali difensivi Gomez, davvero poco utilizzato in stagione e fuori dai piani di Gattuso e Zapata anch’esso in cerca di nuova sistemazione. Gustavo a meno di grandi sorprese lo vedremo protagonista in Argentina il prossimo anno, mentre per il colombiano ancora non si è trovata la soluzione vincente.

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan: le altre possibili cessioni estive

Come si legge questa mattina sulla “Gazzetta dello Sport” ad oggi gli altri indiziati a lasciare Milanello sono tre elementi. Primo, oltre ai due giocatori citati in precedenza, è Antonelli, il terzino pare essere arrivato ai titoli di coda e potrebbe a vantaggio di qualche offerta interessante lasciare la società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Discorso a parte riguarda il futuro di Mauri, questa per il centrocampista doveva rivelarsi la stagione del riscatto e invece non ha entusiasmato come tutti si aspettavano. Il suo futuro potrebbe essere in Premier o in Liga ma ancora nulla è stato deciso ufficialmente. Infine nella grande lista cessioni, sembra ci sia anche il nome di Abate, il difensore italiano lascerebbe il Milan solo a fronte di una proposta verso una realtà importante altrimenti continuerà il suo percorso con Gattuso e compagni.

Questo il video con il gol di Abate contro il Frosinone nella stagione 2015-2016:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2018 13:08

Censurato il simbolo della Roma, Romolo e Remo restano… ‘senza latte’

nl pixel