Mercato Milan, Ciro Immobile prima scelta per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco il grande centravanti: parte la caccia a Immobile

CIRO IMMOBILE

Accantonato Dzeko e scartato Belotti, i rossoneri hanno spostato le proprie attenzioni su Ciro Immobile. Ma Lotito non sembra intenzionato a vendere il capocannoniere dell’ultima Serie A.

Mercato Milan, Ciro Immobile è il grande nome per l’attacco. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centravanti della Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi avrebbero deciso di spostare il mirino sull’ex Borussia Dortmund dopo aver constatato le difficoltà di una eventuale trattativa con la Roma per il bosniaco Edin Dzeko.

L’altro grande obiettivo del Milan, invece, il granata Andrea Belotti, è finito in fondo alla lista del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per via di una stagione al di sotto delle aspettative, sia sul piano realizzativo che delle prestazioni.

Ciro Immobile
Fonte foto: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande centravanti

I rossoneri, dunque, potrebbero bussare presto alla porta della Lazio, ma strappare Ciro Immobile ai biancocelesti sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Stando all’indiscrezione, infatti, il patron Claudio Lotito non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del suo migliore attaccante, autore di ben 29 gol in questo campionato. Tuttavia, la punta partenopea (che ha un contratto fino al 2022 con la società laziale) resta la prima scelta del Milan.

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Milan, Ciro Immobile nel mirino: su Morata c’è la Juventus

Anche perché su Alvaro Morata – vero sogno proibito di Marco Fassone e soci – si è fiondata con decisione la Juventus, che di certo può contare su risorse superiori a quelle a disposizione del club milanista.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: Immobile, tra i centravanti sul taccuino del Milan, è anche quello con lo stipendio più basso. Insomma, tutte le strade portano al Ciro nazionale, ma Lotito venderà cara, carissima la pelle.

Ecco un video con tutti i 29 gol in campionato di Ciro Immobile:

https://www.youtube.com/watch?v=2N2vXLdVPjA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 16:25

Milan, nome nuovo per il centrocampo: a Gattuso piace Veretout

nl pixel