Il Milan punta un talento del City per sostituire Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: colpo Nasri per sostituire Deulofeu?

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Secondo la stampa francese la società rossonera sarebbe interessata al talento transalpino, in uscita dal Manchester City.

Deulofeu fuori, Nasri dentro. Potrebbe essere questa la sintesi di una clamorosa doppia operazione di mercato del Milan. Lo spagnolo è ormai da un mese tornato all’Everton, esauritosi il prestito semestrale a Milano. Non avendo la società rossonera diritto di riscatto, il giocatore non ha avuto l’opportunità di essere trattenuto. Secondo il Times il suo futura non sarebbe però in Inghilterra, bensì alla casa base, il Barcellona. La società azulgrana avrebbe infatti deciso di versare nelle casse del club inglese i 12 milioni di euro richiesti per permettere al talento di scuola catalana di tornare laddove è cresciuto.

Milan su Nasri

Chi ha esaurito il proprio prestito in Spagna è invece Samir Nasri, trequartista francese reduce da una stagione non eccellente al Siviglia di Sampaoli. Rientrato al Manchester City, il calciatore transalpino è dato come sicuro partente, non rientrando nei piani di Guardiola. Secondo L’Equipe, nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia, con il Milan in prima fila per accaparrarsi il talento e l’estro del fantasista di origini algerine. Le alternative porterebbero in Turchia (Galatasaray e Fenerbahce si sarebbero già informate) o in Cina, dove lo Shanghai Shenhua starebbe seguendo da vicino l’evolversi della sua situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017 17:52

Donnarumma, l’avv. Grassani: “Se il Milan lo fa allenare ha già assolto il proprio dovere”

nl pixel