Mercato Milan, contatti avviati con Dani Ceballos: gli aggiornamenti

Dalla Spagna rivelano contatti tra l’entourage di Dani Ceballos e alcuni club europei tra cui il Milan di Gattuso.

MADRID (SPAGNA) – Il Milan guarda in casa Real Madrid. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento dei rossoneri verso il talento spagnolo Dani Ceballos ed oggi arrivano alcune conferme. Come riportato dal sito Diariogol.com l’agente del giocatore ha già incontrato diversi intermediari delle squadre interessate al giocatore tra cui ci sono anche Inter, Milan e Roma.

Dalla Spagna confermano l’interesse del Milan per Dani Ceballos

Una conferma in più per il Milan che è alla ricerca di un esterno offensivo di qualità per permettere a Gennaro Gattuso di avere la rosa all’altezza. Dal suo arrivo sulla panchina rossonera “Ringhio” ha sempre utilizzato il tridente e quindi il mercato milanista di gennaio è cambiato. L’obiettivo principale sarà quello di trovare il giocatore adatto per il cambio passo e forte nell’uno contro uno.

Dani Ceballos

Il sogno resta quello di far tornare Gerard Deulofeu, anche se l’ipotesi al momento è molto remota. Più fattibile, invece, la possibilità Dani Ceballos visto che lo spagnolo ha bisogno di giocare per cercare di andare al Mondiale. Il Milan ci pensa e le prossime settimane potranno essere decisive.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Francesco Spagnolo

X