Patrick Cutrone, Milan attento al Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aria di prestito…

Il Torino di Mihajlovic cerca disperatamente un attaccante, Patrick Cutrone resta nel mirino. L’agente del giocatore attende segnali dal Milan.

Milan e Torino, due destini che si uniscono. Mentre i rossoneri provano a reagire e a risollevarsi dopo la lunga crisi di gioco e risultati, da Torino Sinisa Mihajlovic attacca pubblicamente i propri attaccanti e sa che per salvare la propria panchina ha un disperato bisogno di gol. I granata hanno realizzato che il solo Andrea Belotti non può bastare e Sadiq non è in grado di farne le veci, per questo motivo a gennaio interverranno sul mercato con lo scopo di portare a casa Patrick Cutrone, giovane attaccante rossonero che piace tanto al tecnico serbo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone, contratto adeguato e futuro in rossonero. Ma in prestito…

Nel mese di settembre il Milan ha deciso di blindare Patrick Cutrone adeguando economicamente il suo contratto in scadenza nel 2021. Non un prolungamento dunque, ma un premio economico per quanto fatto vedere in Prima Squadra. Il giocatore si trova bene in rossonero e non ha alcuna intenzione di muoversi, almeno a titolo definitivo. Complici la concorrenza di Nikola Kalinic e un modulo che prevede l’impiego di una sola punta, Cutrone fatica a giocare con continuità, cosa che gli servirebbe senza dubbio per fare il definitivo salto di qualità.

MILAN
MILAN

Cutrone, il Milan ci crede

Con l’arrivo sulla panchina rossonera di Gennaro Gattuso, Patrick Cutrone è tornato a scalare le gerarchie dell’attacco del Milan e potrebbe arrivare addirittura a contendere a Kalinic una maglia da titolare. Il croato è in crisi completa mentre il giovanissimo compagno di reparto ha una fame agonistica che ha già rapito il nuovo allenatore del Milan. Solo il tempo potrà dire se Rino potrà privarsi di Cutrone per la seconda parte della stagione.

Lazio-Milan live patrick cutrone
cutrone

Milan, Cutrone è titolare oppure no?

Resta da capire se Cutrone è o potrà essere titolare nel Milan di Gattuso. Il tecnico rossonero ha il compito e il dovere di recuperare Nikola Kalinic André Silva, due pupilli della scorsa campagna acquisti. La dirigenza rossonera crede molto nei due giocatori e di certo non può permettersi una svalutazione economica dei rispettivi cartellini. La missione di Gattuso potrebbe togliere però spazio proprio a Cutrone che a questo punto potrebbe essere ceduto in prestito per fare minuti ed esperienza. Il Torino è pronto ad approfittare della situazione e ha già un piano…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2017 14:39

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Simone Verdi: sfida lanciata ad Inter e Roma

nl pixel