Mercato Milan, Cristian Zapata resta: nessun accordo col Boca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo Milan-Boca per Zapata: arriva la smentita

CRISTIAN ZAPATA Milan

Secondo i media argentini, i rossoneri avrebbero raggiunto un’intesa totale per la cessione di Cristian Zapata: ma da via Aldo Rossi è già arrivata la smentita.

Mercato Milan, Cristian Zapata verso il Boca Juniors. Anzi no… Secondo quanto riportato dal portale argentino Olé, gli Xeneizes avrebbero raggiunto un accordo totale con il club rossonero per la cessione del difensore colombiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalla società milanista, però, stando a quanto riportato da MilanNews.it, è già arrivata la smentita: non c’è nessuna intesa tra i vertici di via Aldo Rossi e il Boca per il trasferimento del giocatore.

Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi di Zapata, uno dei più positivi nell’ultima annata rossonera. L’ex Udinese e Villarreal non è un titolarissimo, ma è una pedina preziosa.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, nessun movimento in difesa: reparto al completo

Il centrale colombiano è uno dei senatori di questa squadra (è a Milanello da sei anni), un calciatore di grande personalità e professionalità, sempre pronto a dare il suo contributo alla causa.

Mister Gennaro Gattuso, nonostante gli abbia spesso preferito altri difensori, nutre grande stima per il classe ‘86, il quale, nel corso dell’ultima stagione, non ha mai fatto rimpiangere i titolari (Bonucci e Romagnoli) ogni qualvolta è stato chiamato a sostituirli.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Cristian Zapata vicino al rinnovo: la firma dopo il Mondiale

Insomma, il Milan è soddisfatto di Cristian Zapata e – a meno che non si presenti un’offerta irrinunciabile (difficile, considerata l’età del diretto interessato) – non lo lascerà partire.

I rossoneri, secondo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto del giocatore nativo di Padilla. L’attuale accordo scade il 30 giugno 2019, ma al rientro dal Mondiale in Russia, Zapata potrebbe prolungare il suo rapporto con la società milanista.

Ecco le immagini di Inter-Milan 2-2 col famoso gol di Zapata nel recupero:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 16:28

Mondiali Russia 2018, Colombia-Giappone 1-2: Osako regala il successo ai nipponici

nl pixel