Mercato Milan, da Deulofeu a Jankto: tutti gli obiettivi di gennaio

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Ecco tutti gli obiettivi di gennaio.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Come abbiamo scritto nella giornata odierna, il Milan ha le idee chiare per gennaio. Mirabelli e Fassone sono al lavoro  per colmare le lacune che la rosa a disposizione di Vincenzo  Montella ha evidenziato in questa prima parte di campionato. L’obiettivo numero uno è trovare un vice Franck Kessié: il favorito resta Jakub Jankto che al momento sembra in vantaggio su Seko Fofana, sia per il prezzo che per le caratteristiche tecniche visto che potrebbe giocare anche nel possibile tridente offensivo.

Il sogno resta Gerard Deulofeu: possibile un ritorno a gennaio

Il Milan sogna il ritorno di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo non sembra rientrare nei piani del Barcellona e la sua esperienza con i catalani potrebbe finire dopo solo sei mesi. Come successo lo scorso anno i rossoneri sono pronti a sfruttare l’occasione per riportare a San Siro uno dei migliori interpreti della seconda parte della scorsa stagione.

Gerard Deulofeu al Milan

Idee chiare quindi per la dirigenza del Milan che nelle prossime settimane inizierà i primi contatti con le società per anticipare la concorrenza e dare a Vincenzo Montella due rinforzi di qualità.