Milan, idee chiare sul calciomercato: a gennaio almeno due rinforzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idee chiare sul calciomercato: a gennaio almeno due rinforzi

Le tre sconfitte consecutive hanno evidenziato alcune lacune. Mirabelli e Fassone sono pronti per rinforzare la rosa a gennaio.

MILANO – Urgono rinforzi in casa Milan a gennaio. Le ultime tre sconfitte hanno evidenziato alcune lacune nella rosa di Vincenzo Montella che Fassone e Mirabelli sono pronti a colmare nel calciomercato di gennaio. Al momento sono tanti i nomi al vaglio dei due dirigenti rossoneri che dovranno almeno regalare al tecnico rossonero due se non tre rinforzi.

Dal centrocampista all’attaccante esterno: ecco tutti gli obiettivi del Milan

L’obiettivo numero uno resta il vice Franck Kessié. La partita di ieri ha evidenziato una lacuna in quel ruolo tanto che Vincenzo Montella si è dovuto inventare Suso nei tre di centrocampo. Esperimento che ha dato i suoi frutti solo in fase offensiva, mentre in quella difesa ha mostrato molte lacune.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessie Crotone-Milan probabili formazioni
Franck Kessie

Fassone e Mirabelli inoltre stanno ragionando se intervenire anche nel reparto offensivo. In questo caso i dirigenti rossoneri stanno attendendo di capire quale sarà il futuro modulo di Vincenzo Montella. In caso di utilizzo del 3-5-2 non è escluso un intervento per rinforzare la fascia destra resa debole dall’infortunio di Andrea Conti. In caso del 3-4-2-1 o del 4-3-3 allora sicuramente si cercherà di portare in rossonero un nuovo esterno offensivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2017 19:21

Sacchi ottimista: “Il Milan deve ripartire dal secondo tempo”

nl pixel