Mercato Milan, da Sanchez a Silva: tutti i nomi nel mirino del duo Fassone-Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, da Sanchez a Silva: tutti i nomi nel mirino del duo Fassone-Mirabelli

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Aubameyang apre ad un possibile trasferimento in estate: “Sono felice di essere rimasto al Borussia ma vedremo cosa succederà in estate”.

MILANO – Il Milan pensa a come rinforzare la squadra sia nel calciomercato di gennaio ma anche nella sessione estiva. L’obiettivo principale sarebbe quello di completare il reparto offensivo per avere la possibilità di utilizzare più moduli e non solo il 3-5-2. Secondo quanto riporta il Daily Express i rossoneri sono pronti a sfidare l’Inter per aggiudicarsi David Silva, in uscita dal Manchester City. Lo spagnolo potrebbe essere l’uomo ideale per completare la rosa visto che può giocare sia come seconda punta che come esterno di centrocampo ma all’occorrenza potrebbe fare anche il centrale nel 3-5-2.

David Silva

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In alternativa si valuta anche Alexis Sanchez. DonBalon.com scrive come il cileno a gennaio lascerà l’Arsenal e i rossoneri sono pronti ad offrire una cifra più importante per anticipare la ricca concorrenza e dare un rinforzo di classe a Montella.

arsenal sanchez
arsenal sanchez

Pierre-Emerick Aubameyang apre al trasferimento: “A fine stagione vedremo cosa succede”

Quest’estate inoltre ci potrebbe essere la nuova telenovela Pierre-Emerick Aubameyang. Il giocatore – che poteva vestire già in questa stagione rossonero – ai microfoni di Telefoot apre alla possibilità di lasciare la Bundesliga: “Sono contento – dice – di essere rimasto al Borussia Dortmund. Ma vedremo in estate cosa succede”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2017 14:17

Milan, retroscena di mercato: in estate Marco Fassone aveva contattato Antonio Conte

nl pixel