Milan, retroscena di mercato: in estate Marco Fassone aveva contattato Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, retroscena di mercato: in estate Marco Fassone aveva contattato Antonio Conte

In estate prima di confermare Vincenzo Montella Marco Fassone aveva contattato Antonio Conte. Chissà se non in estate ci potranno essere nuovi scenari.

MILANO – Non solo Carlo Ancelotti, Marco Fassone aveva pensato anche ad Antonio Conte per la panchina del Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport l’amministratore delegato rossonero aveva fatto negli scorsi mesi un tentativo per convincere il tecnico del Chelsea a ritornare in Italia ma alla fine l’ex ct dell’Italia ha deciso di rimanere in Inghilterra per completare il lavoro prima di ricominciare ad allenare in Serie A.

Il futuro di Vincenzo Montella non sembra al Milan: Marco Fassone ha altre idee

Questi retroscena di mercato sicuramente non fanno bene a Vincenzo Montella che sembra sempre più lontano dalla panchina rossonera a giugno. Antonio Conte molto probabilmente in estate lascerà il Chelsea e sicuramente Marco Fassone potrebbe fare un nuovo tentativo per portarlo in rossonero. La destinazione Milan al tecnico leccese è sempre piaciuta e sicuramente la possibilità di fare un mercato faraonico potrebbe semplificare la situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte Premier League

Non bisogna trascurare neanche la situazione Carlo Ancelotti: il futuro del tecnico italiano sembra in Premier con l’Arsenal favorito ma sicuramente i tifosi rossoneri sognano il ritorno dell’allenatore che ha scritto pagine di storia milanista. Occhi puntati sul futuro della panchina del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2017 13:52

Milan, Suso fa gola al Real Madrid: pronto l’assalto degli spagnoli

nl pixel