Serie A TIM – Milan-Roma live: 0-2 per i giallorossi, risultato severo che complica la posizione di Montella

Il racconto live di Milan-Roma, posticipo delle 18.00 del campionato di Serie A TIM.

chiudi

Caricamento Player...

48′ – Finisce la partita, passa la Roma a San Siro.

37′ – Sostituzione Milan, fuori Borini dentro Bonaventura.

34′ Espulso Calhanoglu (M).

34′ – Sostituzione Milan: dentro Cutrone fuori Kalinic.

32′ – Raddoppio della Roma. Bella giocata al limite di Nainggolan cha va alla conclusione, respinta corta di Donnarumma sui piedi di Florenzi che a porta vuota mette a segno.

29′ – Conclusione dalla distanza di André Silva, pallone fuori di poco.

27′ – Gol della Roma, la sblocca Dzeko.

22′ – Gran cross dalla sinistra di Ricardo Rodriguez, André Silva addomestica il pallone di petto, palleggia e libera Kalinic che difende il pallone spalle alla porta poi riesce a concludere ma senza potenza. Nessun problema per Alisson.

17′ – Ammonito Biglia (M).

16′ – Reazione del Milan con Leonardo Bonucci, gran intervento di Alisson.

15′ – Verticalizzazione di Pellegrini per Florenzi, miracolo di Donnarumma in uscita che salva il Milan.

12′ – Bel cross dalla sinistra di R. Rodriguez che taglia fuori la difesa giallorossa, conclusione in acrobazia di André Silva che conclude in spaccata ma non trova lo specchio della porta.

8′ – Partita ora maschia, si sommano i contatti e gli screzi in campo.

5′ – Ammonito Dzeko (R).

1′ – Doppio contrasto nell’area di rigore della Roma, giù prima Bonucci e poi Kessié, tutto regolare.

0′ – Inizia la ripresa.

47′ – Finisce il primo tempo a San Siro. Milan-Roma 0-0.

46′ – Ennesima azione insistita del Milan risolta da una conclusione dal limite di Kessié con il pallone che sorvola la traversa e si perde sul fondo.

41′ – Iniziativa personale di Pellegrini, conclusione in diagonale dalla sinistra docile tra le braccia di Donnarumma.

38′ – Ripartenza velenosa del Milan con Kalinic che disturba Alisson in uscita, il pallone schizza dalle parti di Borini che dalla destra rimette al centro, allontana in qualche modo la retroguardia giallorossa ma sui piedi di Lucas Biglia che ci prova di prima intenzione dai venti metri ma spara in curva.

36′ – Grave errore di Leonardo Bonucci che al limite dell’area regala palla a Dzeko, provvidenziale l’intervento in chiusura di Lucas Biglia che sbroglia la matassa.

34′ – Punizione dalla distanza per la Roma battuta da Kolarov che pesca Dzeko sul secondo palo, gira al centro il bosniaco ma non trova compagni.

33′ – Ammonito Calhanoglu (M).

32′ – Ricardo rodriguez mette in moto Calhanoglu che si accentra partendo da sinistra, conclusione da dimenticare e pallone sul fondo.

29′ – Sostituzione per la Roma: fuori Strootman dentro Pellegrini.

27′ – Il Milan prende d’assedio l’area di rigore della Roma senza però riuscire a impensierire il portiere.

25′- Gioco momentaneamente fermo per uno scontro fortuito tra Fazio e Strootman con l’olandese che resta a terra colpito alla testa.

23′ – Conclusione dalla distanza di Kessié, pallone di poco a lato rispetto al palo sinistro della porta difesa da Alisson.

19′ – Errore di Musacchio in disimpegno che libera Dzeko al tiro dal limite dell’area, pallone deviato che termina in calcio d’angolo.

16′ – Davanti a Francesco Totti Strootman tenta un pallonetto da trenta metri ma non inquadra lo specchio della porta.

11′ – Gran palla di Lucas Biglia scodellata in area di rigore, incomprensione con Kalinic e pallone che si perde sul fondo.

8′ – Tentativo di Biglia di liberare Kessié nell’area di rigore della Roma, manca l’aggancia il centrocampista rossonero e il pallone termina docile dalle parti di Alisson.

5′ – Palleggio insistito del Milan che inizia meglio dei giallorossi.

0′ – Fischio d’inizio, Milan-Roma al via.

17.55 – Ci siamo quasi!

17.42 – Le dichiarazioni di Monchi sul Milan ai microfoni di Mediaset Premium: “Quella di stasera è una gara importante per staccarsi dalle altre squadre e aumentare la fiducia nel lavoro che stiamo facendo. Rapporto con il Milan? Abbiamo dimenticato quello che è successo questa estate. Prima ho salutato Fassone e Mirabelli. Pensiamo alla partita, non guardiamo indietro“.

17.15 – I rossoneri sono arrivati allo stadio e stanno effettuando il sopralluogo del terreno di gioco.

16.57 – Le formazioni ufficiali di Milan-Roma:

MILAN: (3-5-2) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Çalhanoglu, Rodríguez; Silva, Kalinic. A disp.: Storari, Donnarumma, Paletta, Zapata, Abate, Calabria, Bonaventura, Mauri, Locatelli, Montolivo, Suso, Cutrone All. Montella

ROMA: (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. A disp.: Skorupski, Lobont, Moreno, Juan Jesus, Castan, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Antonucci, Under. All. Di Francesco

16.44 – Spogliatoi pronti per Milan-Roma

Grande attesa per il fischio di inizio di Milan-Roma, posticipo delle ore 18.00 del campionato di Serie A TIM. Novanta minuti a disposizione del tecnico rossonero Vincenzo Montella per provare a scacciare le polemiche e le voci di un possibile esonero oppure per rilanciare il nome di Carlo Ancelotti.