Mercato Milan: Dani Ceballos in rotta con il Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si tratta con il Real Madrid

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, via libera dal Real Madrid per Dani Ceballos. Il giocatore può partire ma c’è un problema legato alla formula del trasferimento.

Dani Ceballos in rotta con il Real Madrid. La recente esclusione del giocatore dalla lista dei convocati di Zinedine Zidane ha di fatto dato ufficiosamente il via alla corsa al centrocampista classe 1996, arrivato al Real dal Betis Siviglia appena un fa per la modica cifra di venti milioni di euro.

Colpo di mercato importante, il giocatore non è riuscito a convincere il tecnico francese che di fatto lo ha relegato in panchina per tutta la stagione e ora avrebbe acconsentito alla sua cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito un video con le migliori giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Milan su Dani Ceballos

Su Dani Ceballos c’è da tempo il Milan, alla ricerca di giocatori di qualità ed esperienza per il proprio centrocampo. Massimiliano Mirabelli è un grande estimatore del giocatore e starebbe studiando la formula per portarlo via al Real battendo la concorrenza delle altre squadre in corsa per il giocatore, Juventus in primis.

Il nodo nella trattativa potrebbe essere rappresentato dalla formula: il Milan, senza grandi disponibilità economiche, spinge per il prestito con diritto di riscatto, formula già bocciata dal presidente del Real Florentino Perez che, come riferito all’entourage di Dani Ceballos, vuole vendere il giocatore subito e a titolo definitivo.

Le merengues valutano inoltre il cartellino del giocatore intorno ai quaranta milioni di euro con il sogno di una plusvalenza non legittimata dal recente rendimento del calciatore.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:13

Milan, la Champions ti porta un ex Juve

nl pixel