Mercato Milan, Dani Ceballos sempre più vicino al Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si complica la pista Dani Ceballos: la situazione

Dani Ceballos

Accelerata e sorpasso del Liverpool nella corsa al giovane centrocampista del Real Madrid. Il futuro di Dani Ceballos si tinge sempre più di rosso.

Mercato Milan, Dani Ceballos si allontana. La strada che porta al giovane centrocampista del Real Madrid si fa sempre più in salita a causa della concorrenza del Liverpool.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei giorni scorsi i Reds avrebbero intensificato i contatti con l’entourage dello talento spagnolo, trovando un principio di intesa per un contratto di quattro anni.

Il futuro di Dani Ceballos, dunque, potrebbe essere in Premier League. Il giocatore classe ’96 occupa ancora i primi posti sul taccuino di Massimiliano Mirabelli alla voce “centrocampisti”, ma l’inserimento di Jurgen Kloop complica  e non poco i piani del direttore sportivo rossonero.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Dani Ceballos obiettivo per la mediana

Il Milan è in attesa del verdetto della UEFA sul Fair Play Finanziario, quindi non può ancora pianificare la prossima campagna acquisti estiva.

Il Liverpool ha approfittato della situazione di stallo in via Aldo Rossi per sferrare un primo (e forse decisivo) attacco. Come detto, il club inglese avrebbe presentato al giocatore un ricco quadriennale, ottenendo una risposta positiva.

Dani Ceballos ha ormai deciso di lasciare il Real Madrid, dopo le tante panchina (e tribune) collezionate in questa stagione.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, coperta corta in mezzo al campo

L’ex Betis ha un contratto fino al 2023 con i Blancos, ma non ha alcuna intenzione di rimanere in una squadra che ha già dimostrato di non credere più di tanto nelle sue qualità, nonostante i 17 milioni di euro sborsati la scorsa estate per il suo cartellino.

Oltre a Milan e Liverpool, anche Tottenham, Arsenal, Juventus, Roma e Inter hanno messo gli occhi su Ceballos, ma rischiano di rimanere al palo così come i rossoneri.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 15:58

Milan-Benevento, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

nl pixel