Mercato Milan, Mario Mandzukic sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Mandzukic sul taccuino rossonero

L’attaccante bianconero starebbe pensando di lasciare la Juve a fine stagione. Mario Mandzukic potrebbe risolvere i problemi in attacco del Milan di Rino Gattuso.

Mercato Milan, Mario Mandzukic nome nuovo per l’attacco. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il centravanti croato potrebbe lasciare la Juventus in estate dopo tre anni in bianconero ricchi di soddisfazioni e trionfi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, i vertici rossoneri starebbero monitorando con particolare interesse la situazione dell’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid, attaccante di grande esperienza e personalità.

Nelle ultime stagioni, Mario Mandzukic ha fatto la differenza giocando sull’esterno. Al Milan, invece, il classe ’86 tornerebbe a ricoprire stabilmente il ruolo che predilige, quello di prima punta.

Mario Mandzukic Juve-Samp
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfcen

Milan, Mario Mandzukic obiettivo per l’attacco

Considerata l’età del giocatore, che ha un contratto fino al 2020 con la società juventina, il costo del cartellino non dovrebbe essere proibitivo: per arrivare a Mandzukic potrebbero bastare 20 milioni di euro cash (forse meno).

Il Milan, dunque, ci sta pensando. L’assenza di un vero bomber, infatti, ha inciso negativamente sull’annata dei rossoneri: ecco perché, in estate, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi andranno alla ricerca di un attaccante di spessore.

Mario Mandzukic potrebbe essere l’occasione giusta. Voci da Torino parlano di un possibile addio del nativo di Slavonski Brod (Croazia), il quale potrebbe sì lasciare la Juventus ma non l’Italia.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande bomber

Rino Gattuso accoglierebbe a braccia aperte un centravanti come Super Mario. Con il suo carisma e la sua grande esperienza internazionale, Mandzukic sarebbe un punto di riferimento importante per il Milan nonché un esempio da seguire per un giovane come Patrick Cutrone.

È ancora presto, ovviamente, per sbilanciarsi, ma i rossoneri sono alla finestra. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi di mercato: una nuova operazione alla Bonucci è assolutamente possibile.

Ecco un video con alcune giocate di Mandzukic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 11:38

Milan, Brahimi nel mirino: ma l’Everton non molla

nl pixel