Mercato Milan, Suso tentato dal Liverpool: ricca offerta per lo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso medita l’addio: le ultime sullo spagnolo

SUSO

Secondo le indiscrezioni di mercato, il Liverpool sarebbe pronto a offrire a Suso un contratto da 8 milioni di euro netti a stagione.

Mercato Milan, Suso sempre più tentato da una nuova esperienza in Premier League, dopo le due stagioni – tutt’altro che esaltanti – con la maglia del Liverpool tra il 2012 e il 2015.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esterno rossonero potrebbe tornare proprio ad Anfield. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i Reds sarebbero pronti a offrire allo spagnolo un contratto da 8 milioni di euro netti all’anno, premi esclusi.

Jürgen Klopp è seriamente intenzionato a riportare Suso in Inghilterra. Oltre al Liverpool, anche il Tottenham ha messo nel mirino l’esterno rossonero, ma gli Spur partono in una posizione di svantaggio nella corsa al giocatore.

Suso

Milan, anche il Napoli sulle tracce di Suso: piace a De Laurentiis

C’è poi il Napoli, che da tempo ormai segue con interesse la situazione del classe ’93, che ha un contratto fino al 2022 con il Milan, accordo siglato non più tardi dello scorso settembre.

La voglia di giocare in Champions League potrebbe spingere Suso tra le braccia del Liverpool, lo stesso club che lo ha scaricato nell’estate del 2015 senza pensarci su due volte.

Ma lo spagnolo è un giocatore diverso rispetto a qualche anno fa. Come detto, i Reds sarebbero pronti a ricoprire d’oro l’ex Genoa, che attualmente guadagna 3 milioni di euro a stagione.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, le sanzioni Uefa potrebbero influenzare le strategie rossonere

Ciò che rende particolarmente appetibile Suso è la clausola rescissoria da appena 38 milioni presente sul suo contratto, cifra ampiamente alla portata di una società come il Liverpool ma non solo.

Il Milan, manco a dirlo, si augura che il calciatore scelga di proseguire la sua carriera in rossonero, ma la questione è apertissima. Nei prossimi mesi l’andaluso farà chiarezza sul suo futuro.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 17:19

Milan-Benevento, i convocati di Roberto De Zerbi: assenti Guilherme e D’Alessandro

nl pixel