Milan in corsa per David Neres dell'Ajax: sull'attaccante anche il Borussia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli mette nel mirino David Neres

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, Mirabelli in corsa per il ‘piccolo Neymar’. Gli occhi dei rossoneri su David Neres dell’Ajax.

Milan, per l’attacco si pensa a David Neres Campos, ala dell’Ajax classe 1997. Il giovane attaccante ha già messo a segno in questa stagione 11 gol e 13 assist, numeri che hanno attirato le attenzioni dei maggiori europei.

Grande estimatore del calcio olandese – come da tradizione del Milan -, Massimiliano Mirabelli avrebbe raccolto informazioni sul giovane talento brasiliano esploso con la maglia dei Lancieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo un video su David Neres (Youtube):

Milan su David Neres ma la concorrenza è milionaria

Il Milan è stato tra i primi club a muoversi per il giovanissimo attaccante brasiliano dell’Ajax. il Piccolo Neymar, come è stato soprannominato in patria, piace per le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Baricentro basso, rapido di gambe e di testa, bravissimo nell’uno contro uno e dotato di buon fiuto per il gol, Neres è stato indicato dagli osservatori rossoneri come un tassello fondamentale nel tridente del Milan.

Con l’avvicinarsi dell’apertura del mercato, però, diversi club hanno iniziato a interessarsi al brasiliano chiedendo informazioni all’Ajax.

La valutazione di David Neres (Transfermarkt) si aggira intorno ai quindici milioni di euro, cifra destinata a salire sensibilmente visto che la concorrenza di Loverpool, Tottenham e Borussia Dortmund potrebbe far salire (e di molto) il costo del cartellino del giocatore.

L’Ajax non vorrebbe privarsi del calciatore o comunque non è intenzionato a svendere uno dei giocatori più in vista del panorama calcistico olandese.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:17

Milan: che numeri, punti e bel gioco con la cura Gattuso!

nl pixel