Milan, Mirabelli mette nel mirino David Neres

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Mirabelli in corsa per il ‘piccolo Neymar’. Gli occhi dei rossoneri su David Neres dell’Ajax.

Milan, per l’attacco si pensa a David Neres Campos, ala dell’Ajax classe 1997. Il giovane attaccante ha già messo a segno in questa stagione 11 gol e 13 assist, numeri che hanno attirato le attenzioni dei maggiori europei.

Grande estimatore del calcio olandese – come da tradizione del Milan -, Massimiliano Mirabelli avrebbe raccolto informazioni sul giovane talento brasiliano esploso con la maglia dei Lancieri.

Questo un video su David Neres (Youtube):

Milan su David Neres ma la concorrenza è milionaria

Il Milan è stato tra i primi club a muoversi per il giovanissimo attaccante brasiliano dell’Ajax. il Piccolo Neymar, come è stato soprannominato in patria, piace per le sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Baricentro basso, rapido di gambe e di testa, bravissimo nell’uno contro uno e dotato di buon fiuto per il gol, Neres è stato indicato dagli osservatori rossoneri come un tassello fondamentale nel tridente del Milan.

Con l’avvicinarsi dell’apertura del mercato, però, diversi club hanno iniziato a interessarsi al brasiliano chiedendo informazioni all’Ajax.

La valutazione di David Neres (Transfermarkt) si aggira intorno ai quindici milioni di euro, cifra destinata a salire sensibilmente visto che la concorrenza di Loverpool, Tottenham e Borussia Dortmund potrebbe far salire (e di molto) il costo del cartellino del giocatore.

L’Ajax non vorrebbe privarsi del calciatore o comunque non è intenzionato a svendere uno dei giocatori più in vista del panorama calcistico olandese.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-04-2018

Nicolò Olia