Mercato Milan, de Paul tra i possibili sostituti di Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, de Paul ‘libera’ Suso

Mercato Milan, de Paul nel mirino di Mirabelli. Il giocatore friulano potrebbe spingere Suso all’Atletico Madrid.

Mercato Milan, Suso preoccupa, de Paul tra i possibili sostituti dello spagnolo – Nelle ultime ore si è parlato della possibile cessione di Suso a fine stagione. Il Milan vorrebbe incontrare l’entourage del giocatore per discutere della clausola rescissoria che pende come una spada di Damocle sulla testa dei dirigenti rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fassone e Mirabelli vorrebbero inoltre conoscere le intenzioni di un giocatore ormai in rampa di lancio e corteggiato da diversi top club europei. L’ex Liverpool non ha mai fatto intendere di voler lasciare i rossoneri – anzi – ma la possibile (ennesima) esclusione del Milan dalla prossima edizione della Champions League potrebbe convincere lo spagnolo a guardarsi intorno per valutare le proposte.

Mercato Milan, Suso in bilico

L’impressione è che la permanenza di Suso al Milan sia meno scontata di quanto potesse sembrare qualche mese fa, o meglio qualche settimana fa, quando il Milan stava pregustando la grande beffa ai danni dell’Inter mettendo concretamente nel mirino un insperato quarto posto.

La serie di risultati inutili consecutivi, culminati con il pareggio in extremis contro il Sassuolo, hanno spinto lo spagnolo a riflettere seriamente sul proprio futuro.

Una chiamata dalla Spagna potrebbe convincere il numero 8 a lasciare Milanello per abbracciare un progetto più collaudato se non più ambizioso di quello rossonero.

Milan, de Paul tra i possibili eredi dello spagnolo?

Il Milan avrebbe iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un possibile erede dello spagnolo. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento di Mirabelli per Politano e soprattutto per de Paul dell’Udinese, un profilo gradito sia al ds rossonero che al tecnico Gennaro Gattuso.

L’impressione è che il giocatore, protagonista di una buona stagione con la maglia dell’Udinese, non sia ancora pronto per prendersi un ruolo da protagonista con una maglia pesante come quella rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 11:51

Romagnoli: la finale di Coppa Italia è in bilico!

nl pixel