Mercato Milan, Suso potrebbe partire: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Suso potrebbe partire: il punto della situazione

Suso

Il futuro di Suso al Milan sembra davvero in bilico. Senza Champions il giocatore potrebbe decidere di fare il salto di qualità. La clausola potrebbe aiutare.

MILANO – Con il quarto posto sempre più lontano, il Milan è al lavoro per programmare il futuro che potrebbe prevedere alcune cessioni molto importanti.

Il mancato accesso in Champions costringerà a Mirabelli e Fassone di privarsi dei ‘gioielli’ per cercare di completare la rosa di Gattuso. Tra i più partenti probabili ci potrebbe essere Suso: lo spagnolo ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro che potrebbero pagare molti club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Suso potrebbe partire

Secondo quanto riporta l’edizione di ‘Tuttosport’ Suso al termine della stagione potrebbe decidere di chiedere alla società la cessione per fare il salto di qualità.

Lo spagnolo, infatti, vorrebbe provare a giocare la Champions League già dal prossimo anno con il Liverpool pronto a riportarlo in Inghilterra.

Mirabelli e Fassone faranno di tutto per cercare di confermare il giocatore ma la clausola rescissoria resta un pericolo molto importante per i rossoneri. Infatti in caso di un’offerta dei 40 milioni di euro, la dirigenza milanista non potrà dire no e quindi quasi certamente perderà uno dei suoi talenti. Il Milan a lavoro per evitare di perdere molti dei suoi gioielli.

Il video dell’ultimo gol di Suso con la maglia del Milan

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Verso Milan-Napoli, Sarri pensa a un cambio modulo: Milik titolare?

nl pixel