Mercato Milan, Dendoncker e Henry Onyekuru sotto osservazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Dendoncker e Henry Onyekuru sotto osservazione

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Milan, Dendoncker e Henry Onyekuru gli obiettivi di mercato: i possibili scenari.

Continuano i viaggi di Massimiliano Mirabelli e dei suoi scout in giro per l’Europa alla ricerca di nuovi profili da portare in rossonero. Calda, anzi caldissima la rotta verso il Belgio dove i rossoneri starebbero monitorando con insistenza l’attaccante nigeriano  Henry Onyekuru e il centrocampista-rivelazione Dendoncker.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dendoncker-Milan, trattative difficile

Il Milan è sulle orme di Dendoncker ormai dalla scorsa estate. Il centrocampista classe 1995 piace a Massimiliano Mirabelli e, dopo un inizio di stagione a livelli altissimi, ha conquistato molti dei top club europei. L’Anderlecht sta provando a trattenere il suo pupillo per non smantellare una rosa già provata dalla cessione di Tielemans, ma l’impressione è che a fine stagione il giocatore possa partire per accasarsi in una grande squadra. C’è da fare però i conti con le richieste economiche del club belga che non è intenzionato a prendere in considerazione offerte inferiori ai trenta milioni di euro. Difficile che il Milan possa riuscire ad accontentare l’Anderlecht e a vincere la concorrenza dei club di Premier, pronti a fare follie per non lasciarsi sfuggire il talentuoso centrocampista. Ma una pista per portare il giocatore al Milan c’è…

Mercato Milan, spunta Henry Onyekuru

Il nome nuovo in casa Milan è quello di Henry Onyekuru, attaccante nigeriano classe 1997 di proprietà dell’Everton ma in prestito in Belgio. L’attaccante ha meno estimatori di Dendoncker e una valutazione di mercato al momento più bassa, ma per riuscire a portarlo in rossonero a cifre ragionevoli c’è bisogno di una mossa immediata da parte di Massimiliano Mirabelli. Non facile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 12:04

Milan, nuovo ‘scippo’ all’Inter: arriva Emanuele Mauro Ferrara?

nl pixel