Milan-Verona, TIM Cup: biglietti e quando si gioca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

TIM Cup, tutte le informazioni utili su Milan-Verona

TIM Cup, Milan-Verona: biglietti e informazioni utili sulla gara.

TIM Cup, è tempo di Milan. Dal prossimo turno della competizione scenderanno in campo anche i rossoneri di Gennaro Gattuso, chiamati a non sottovalutare la competizione visto che la cara vecchia Coppa Italia resta una delle vie più agevoli per dare un senso alla stagione del Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

TIM Cup, Milan-Verona: quando si gioca

Dopo la vittoria nel derby, il Verona ha conquistato il passaggio del turno regalandosi un palcoscenico suggestivo e importante come il San Siro. Sulla via dei giallo-blu c’è infatti il Milan di Gattuso, una sfida suggestiva che mette di fronte i sogni di gloria dell’Hellas e la voglia di riscatto dei rossoneri guidati da un condottiero come Gennaro Gattuso. A questo si deve aggiungere il fascino della partita secca, una formula che, come avvenuto in passato, regala spesso grandi sorprese.

La sfida, valida per gli Ottavi di finale di TIM Cup, si disputera il prossimo mercoledì 13 dicembre allo stadio San Siro di Milano. Ancora da definirsi l’orario del fischio d’inizio.

Milan-Verona, TIM Cup: biglietti

I biglietti per la sfida tra Milan Verona saranno in vendita per gli abbonati dalle ore 12.00 di venerdì 1° dicembre, mentre da martedì 5 dicembre prenderà il via la vendita libera dei tagliandi. Ecco come e dove acquistare i biglietti per la partita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 12:30

Mercato Milan, Dendoncker e Henry Onyekuru sotto osservazione

nl pixel