Calciomercato, ag. Brignola conferma: "Milan e Fiorentina sulle sue tracce"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ag. Brignola conferma: “Milan e Fiorentina sulle sue tracce”

Il talento classe 1999 si è messo in evidenza in questa stagione con il Benevento: “Su di lui ci sono molte squadre ma è un discorso destinato ad evolversi”, dichiara l’agente del calciatore.

MILANO – Enrico Brignola la prossima stagione potrebbe lasciare il Benevento. Il talento classe 1999 è finito nel mirino di molte squadre di Serie A e non solo: “Il ragazzo – dichiara il suo agente ai microfoni de IlMilanista.itsi è messo in luce in questo campionato. Normale che ci siano molte squadre su di lui. Milan e Fiorentina? Confermo il loro interesse ma il discorso deve ancora evolversi“.

Cheick Diabaté
Esultanza Benevento (fonte foto https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/)

Futuro Enrico Brignola, l’agente: “Vuole arrivare in alto ma non ha fretta”

Michelangelo Minieri non ha escluso una possibile permanenza in Serie B: “Con la società – ribadisce – c’è un ottimo rapporto. Ci vedremo a fine campionato e decideremo cosa fare. Visto i tanti club interessati, l’intenzione è quella di rimanere nella massima serie ma nulla è da escludere“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Enrico – continua – è un ragazzo molto determinato che quando gioca ci mette anima e cuore. Lui vuole arrivare in alto ma non ha fretta“.

Il talento campano ora pensa solo all’ultima di campionato: “Brignola – conferma Minieri – è concentrato solamente sulla sfida di Verona. Ha l’abitudine di non andare troppo oltre. La Nazionale? Ci si penserà con il tempo“.

Il video con alcune giocate di Enrico Brignola con la maglia del Benevento

https://www.youtube.com/watch?v=fapSAtycNEs

fonte foto copertina https://www.facebook.com/enricobrignolafanpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 15:47

Milan, Cutrone va blindato: Toro e squadre di Premier sulle sue tracce

nl pixel