Milan, il mercato non si ferma: domani incontro con l'entourage di un ex Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, domani contatto con l’agente di Snejder: i dettagli

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Secondo Sportitalia domani l’entourage del giocatore proporrà l’olandese ai rossoneri. Una trattativa molto difficile ma non è da escludere nessuna possibilità.

L’acquisto di Hakan Çalhanoğlu e l’imminente arrivo di Andrea Conti non chiudono il calciomercato del Milan con Massimiliano Mirabelli e Andrea Fassone che nelle prossime ore continueranno ad avere alcuni contatti con i procuratori di giocatori che al momento continuano ad essere sul calciomercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, nella giornata di domani dovrebbe avvenire un incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Wesley Sneijder per parlare del futuro dell’olandese, finito anche nel mirino della Sampdoria.

Incontro Milan-Sneijder: l’entourage proporrà il giocatore ai rossoneri

Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà nella giornata di domani ci sarà un incontro tra l’entourage di Wesley Sneijder e i dirigenti del Milan. Il procuratore vorrebbe offrire l’olandese – che nelle prossime ore rescinderà il contratto con il Galatasaray – ai rossoneri anche se al momento la trattativa non sembra molto semplice. Il giocatore al momento non rientrerebbe nei piani di Vincenzo Montella soprattutto per il suo ruolo: l’ex Inter al momento non sembra facile da posizionare nel consueto 4-3-3 visto che lui nasce come un trequartista puro. Nel caso in cui la trattativa decollasse, Sneijder potrebbe fare una carriera alla Pirlo e diventare il regista del nuovo Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2017 23:41

Gianluigi Donnarumma, accordo totale con il Milan: rinnovo ad un passo

nl pixel